Programmi TV

La prova del cuoco ricette 17 aprile 2018 con Andrea Mainardi e Daniele Persegani

Una nuova puntata de La prova del cuoco ricette da seguire insieme, oggi 17 aprile 2018 a mezzogiorno su Rai 1 con Antonella Clerici

la prova del cuoco ricette


Chi ci sarà a La prova del cuoco ricette oggi 17 aprile 2018 con Antonella Clerici per i nuovi piatti del martedì? Una nuova puntata su Rai 1 a mezzogiorno e come sempre seguiremo insieme tutte le ricette del giorno, le troverete in basso nei link complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli. Rispondiamo però alla domanda chi ci sarà a La prova del cuoco oggi. A dare il via come sempre le ricette del primo round della gara dei cuochi, poi scopriremo la ricetta di Andrea Mainardi, la ricetta di Daniele Persegani, la ricetta di Anna Moroni ed altro ancora. L’appuntamento come di consueto è alle 11,50 o qualche minuto dopo con l’anteprima del simpatico Tinto e poi dopo un po’ di pubblicità il via alle ricette del martedì de La prova del cuoco. Siamo in piena primavera, Antonella Clerici ci sembra già in forma ma tutti abbiamo bisogno delle ricette golose ma leggere in vista della prova costume. Siamo curiosi quindi di scoprire il menù de La prova del cuoco di oggi.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE OGGI 17 APRILE 2018

Se avete perso invece La prova del cuoco ricette di ieri 16 aprile 2018 cliccate qui per copiare la ricetta della torta ricotta e crema al limone di Natalia Cattellani, la ricetta del supplì con la mortadella di Sergio Barzetti, la ricetta di Alessandra Spisni delle farfalle con piselli e prosciutto, la ricetta della frittata di spaghetti al pomodoro di Ivano Ricchebono e la ricetta della frittata alla carbonara di Renato Salvatori. Passiamo quindi alle ricette di oggi de La prova del cuoco, le ricette del 17 aprile 2018.

LE RICETTE DI OGGI 17 APRILE 2018 LA PROVA DEL CUOCO

La ricetta degli straccetti di manzo con rucola e aceto balsamico di Mauro Improta

La ricetta delle fiamme al cioccolato, il dolce di Daniele Persegani

La ricetta degli straccetti di pollo con verdure al burro di Cristian Bertol

La ricetta della cupola di ziti di Andrea Mainardi

La ricetta della quiche di indivia e mela verde di Anna Moroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.