Programmi TV

La prova del cuoco ricette 20 aprile 2018, Antonella Clerici in onda ma in ritardo

La prova del cuoco ricette oggi 20 aprile 2018, tutte le ricette del venerdì con Antonella Clerici

la prova del cuoco ricette


La prova del cuoco ricette 20 aprile 2018 oggi andrà in onda ma con un po’ di ritardo. Su Rai 1 potremo seguire la Santa Messa, Papa Francesco è a Molfetta, la città in cui don Tonino Bello fu vescovo per 11 anni.Subito dopo la celebrazione arriveranno Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina.L’inizio de La prova del cuoco è previsto per le 12:00 sempre in diretta. Come sempre seguiremo con voi la puntata di oggi de La prova del cuoco e tutte le ricette del venerdì. Ultima puntata della settimana per La prova del cuoco e non potranno mancare le ricette golose del fine settimana. Chi suggerirà la ricetta del dolce a La prova del cuoco oggi20 aprile 2018? L’importante è che sia una ricetta facile da realizzare. Ci sarà poi la sfida de Il campanile italiano e tutte le ricette del giorno ma qualcosa dovrà saltare, il tempo è minore per la puntata di oggi, scopriremo chi non ci sarà in diretta in cucina con Antonella Clerici.

LE RICETTE DI OGGI 20 APRIEL 2018 LA PROVA DEL CUOCO

Troverete come sempre in basso i link de La prova del cuoco ricette oggi 20 aprile 2018 complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli. Se invece avete perso La prova del cuoco ricette di ieri 19 aprile 2018 cliccate qui per copiare la ricetta della torta melba di Luisanna Messeri, la ricetta di Gabriel Bonci della pizza ricotta e ventricina, la ricetta della calamarata con melanzane e scamorza affumicata di Natale Giunta, la ricetta della calamarata tonno e capperi di Francesca Marsetti e la ricetta di Anna Moroni delle seppie in zimino.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE OGGI 20 APRILE 2018 – 

La puntata è iniziata poco prima delle 13, con più di un’ora di ritardo – La prova del cuoco oggi delude parte del pubblico, qui cosa non abbiamo potuto vedere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.