Programmi TV

Barbara D’Urso dopo le risse al Gf 15 annuncia provvedimenti da Pomeriggio 5

Barbara D'Urso dopo le risse al Gf 15 annuncia provvedimenti da Pomeriggio 5. Le ultime notizie dalla puntata del 26 aprile 2018


Si apre la puntata di Pomeriggio Cinque con il sommario di quelli che saranno i temi centrali e la D’Urso annuncia che ci sarà una lunga pagina dedicata al Grande Fratello 15. “Ieri doveva essere un giorno di vacanza ma nella casa è successo di tutto” queste le parole della conduttrice di Pomeriggio Cinque prima di andare in onda il 26 aprile 2018. Sullo schermo vengono mostrare le immagini di quello che è successo ieri nella casa: la rissa tra Aida Nizar e Baye Dame e gli atti di violenza fatti contro la spagnola. La conduttrice spiega che ha visto quello che è successo e che non ha gradito affatto l’atteggiamento dei concorrenti del Grande Fratello 15. Mostrerà tutto quello che è successo in casa a Pomeriggio 5 e poi dirà anche quello che è il suo pensiero sui fatti accaduti. Non solo, la conduttrice rivela che potrebbe esserci un provvedimento e che ne parlerà sempre nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi.

BAYE DAME AGGREDISCE AIDA NIZAR CON GESTI VIOLENTI E INSULTI-GUARDA QUI IL VIDEO

I CONCORRENTI DEL GF 15 SI COALIZZANO CONTRO AIDA NIZAR-LEGGI QUI

CRISTIANO MALGIOGLIO CHIEDE PROVVEDIMENTI CONTRO BAYE DAME-LEGGI QUI

La conduttrice ha anche rivelato che accettando di condurre il Grande Fratello sapeva che sarebbe stato difficile ma non si immaginava che si potesse degenerare fino a questo punto. Inoltre Barbara spiega anche che Alessia ha avuto un malore, come vi avevamo raccontato poche ore fa, dovuto esclusivamente alle mestruazioni. 

GF 15 ULTIME NEWS: BARBARA D’URSO ANNUNCIA PROVVEDIMENTI DA POMERIGGIO 5

Non ci resta quindi che seguire la puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi per capire quello che sta succedendo e quelle che saranno i possibili provvedimenti disciplinari che potrebbero arrivare nelle prossime ore contro alcuni dei concorrenti che al momento vivono tranquilli nella casa come se nulla fosse accaduto. 

Intanto arriva il comunicato ufficiale del Grande Fratello

Per il momento nella casa le acque sono tranquille ma potrebbe scoppiare la guerra da un momento all’altro.

Le parole della conduttrice: “Per me la violenza di Baye Dame è inaccettabile. Saranno presi dei provvedimenti molto seri perchè io non ci sto.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.