Programmi TV

Barbara D’Urso ringrazia il pubblico per gli ascolti del Gf 15 nell’edizione più brutta di sempre

Barbara D'Urso ringrazia il pubblico per gli ascolti del Gf 15 nell'edizione più brutta di sempre. Nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi la conduttrice ringrazia il suo pubblico


Prima di scrivere il pezzo relativo agli ascolti tv relativi alla puntata di Grande Fratello 15 vi avevamo detto che le strade potevano essere due: record di ascolti oppure un flop clamoroso. Il pubblico italiano non ci delude mai e ha regalato un record di ascolti al Gf 15 con una puntata seguita da quasi 5 milioni di spettatori alla faccia del trash, dello schifo e di tutto il marcio che si vede in questa edizione del reality. Era prevedibile, in un paese in cui c’è tanta ipocrisia ma poi ci si incolla davanti alla tv. Ed ecco quindi che Barbara D’Urso festeggia a modo suo, fa anche bene visti i numeri. Forse non sarebbe stato il caso di gioire visto che la puntata del Grande Fratello 15 in onda lunedì sera è stata una delle peggiori in onda nella storie dei reality in tv. Non solo per tutto quello che è successo nella casa prima di questa diretta ma per una cosa ancora più grave: il fatto che nessuno dei concorrenti abbia chiesto scusa in modo sincero rendendosi conto della gravità di quello che era successo.

In ogni caso, siamo lo specchio di quello che si vede in tv, ci meritiamo anche questo genere di intrattenimento se poi davanti al piccolo schermo, per vedere tanto trashume ci colleghiamo in 5 milioni. E ci meritiamo giustamente anche i ringraziamenti di Barbara D’Urso che arriva in diretta con un cuore in fronte per ringraziare il suo pubblico, come fa spesso.

 BARBARA D’URSO FESTEGGIA IL SUCCESSO DEL GRANDE FRATELLO 15 RINGRAZIANDO IL PUBBLICO CHE HA VISTO LA PUNTATA DI LUNEDI’ SERA

Ed è così che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 2 maggio 2018 la conduttrice non può fare a meno di ringraziare i tantissimi spettatori che lunedì sera, nonostante il ponte del primo maggio, si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire il reality. 

Con un cuoricino in testa la D’urso ringrazia le tante persone che hanno seguito il Grande Fratello e annuncia anche altre novità! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.