Programmi TV

Domenica In anticipazioni 6 maggio: la Parodi tenta il colpaccio con Ivana Trump

Domenica In anticipazioni 6 maggio: la Parodi tenta il colpaccio con Ivana Trump. Ultime news sugli ospiti di oggi


Nuova puntata di Domenica IN oggi 6 maggio 2018 . Cristina Parodi si prepara a chiudere una edizione molto chiacchierata che non ha lasciato il segno, almeno per i contenuti e per gli ascolti portati a casa. Ma la battaglia tra Domenica In e Domenica Live non è ancora finita. Complici il caldo e i ponti della scorsa settimana, gli ascolti dei due programmi domenicali hanno subito un calo con la D’Urso comunque sempre avanti. Oggi Cristina Parodi ci prova: riuscirà a battere Domenica Live giocando la carta Ivana Trump? Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi di Domenica In che come sempre prenderà il via alle 14 su Rai1.

A commentare la puntata un parterre formato da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Monica Leofreddi, Catena Fiorello e Claudio Lippi.
A fare da colonna sonora al programma saranno le splendide voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI NEL SALOTTO DI CRISTINA PARODI

Ospiti l’autore e conduttore Marco Balestri, accompagnato dalla figlia Benedetta, Massimiliano Rosolino, campione nello sport e in famiglia, e Giorgio Ceccarelli, padre divorziato che ha dedicato la sua vita all’affermazione dei diritti di figli, genitori e nonni fondando l’associazione Figli Negati. In questo spazio della puntata si parlerà del rapporto padri figli e di come nel tempo sia cambiato il ruolo del padre. 

Si cambia pagina con il consueto “Processo a Ballando con le Stelle”, dove verranno discussi gli episodi più salienti e controversi della puntata del sabato sera, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto e di tre amate coppie protagoniste di questa edizione: Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, Gessica Notaro con Stefano Oradei e Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina. LEGGI QUI I NOMI DELLE COPPIE PASSATE IN FINALE

In studio anche un ospite d’eccezione, Ivana Trump, prima moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, accompagnata dall’ex marito Rossano Rubicondi: intervistati insieme per la prima volta dopo molto tempo, commenteranno la loro esibizione sul palco di Ballando e parleranno del loro tanto chiacchierato rapporto di coppia, che verrà testato in diretta con il “Gioco delle affinità”.

E ancora, una star della lirica italiana, Katia Ricciarelli, che si racconterà a Cristina Parodi ripercorrendo la sua lunga e fortunata carriera. In collegamento da Lisbona, poi, Ermal Meta e Fabrizio Moro descriveranno la loro esperienza in preparazione all’imminente Eurovision Song Contest, dove rappresenteranno l’Italia.

Benedetta Parodi questa settimana sarà a Napoli, ospite “A casa di…” Veronica Maya per una divertente e movimentata intervista in cucina.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.