Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 6 maggio: ancora caos al Gf 15, Baye Dame ci sarà?

Domenica Live anticipazioni 6 maggio: ancora caos al Gf 15, Baye Dame ci sarà? Ecco le ultime news sulla puntata di oggi di Domenica Live con tutti gli ospiti di Barbara d'Urso


Cosa vedremo nella puntata di Domenica Live in onda oggi 6 maggio 2018? Archiviato in modo definitivo il capitolo Isola dei famosi 2018, immaginiamo che nella puntata di oggi di Domenica Live si parlerà moltissimo del Grande Fratello 15 in vista della puntata in diretta del martedì sera. Del resto nella casa succede davvero di tutto e Barbara D’urso avrà molto di cui parlare con il pubblico di Domenica Live. 

Nelle ultime ore in casa infatti è successo ancora di tutto: c’è stata una litigata furiosa tra Luigi Favoloso e Danilo. L’ex fidanzato di Nina Moric e gli altri hanno fatto piangere Aida Nizar. La conduttrice ha postato sui social dei video dalla diretta live del Gf e immaginiamo che oggi si parlerà anche di questo a Domenica Live. 

Stando alle ultime news e alle anticipazioni della puntata di oggi di Domenica Live, nella parte dedicata al Grande Fratello 15 dovrebbero esserci in studio sia Patrizia Bonetti, che non ha partecipato a Verissimo e che quindi dovrebbe essere in esclusiva a Domenica Live e poi Baye Dame, il concorrente espulso dalla casa del Grande Fratello dopo gli atti di bullismo e di violenza contro Aida Nizar. 

In merito alla presenza di Patrizia, si potrebbe pensare che la ex gieffina potrebbe parlare di quello che è successo in casa tra lei e Luigi ma anche di quello che è stato il suo passato. La bella Patrizia infatti ha avuto diversi fidanzati conosciuti dei quali si potrebbe parlare oggi a Domenica Live. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E NEWS 6 MAGGIO 2018: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI

Paola di Benedetto potrebbe essere una delle ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi. A quanto pare la sua storia con Francesco Monte è finita tanto che la ragazza starebbe cercando casa insieme a Rosa Perrotta a Milano, per vari impegni di lavoro. Non solo, da Verissimo sono arrivate anche altre indiscrezioni: Paola potrebbe aver perso la testa per Marco Ferri? E’ davvero possibile? Lei dai social ha risposto con queste parole:

Ma lo sapete che vi dico ? Che alla fine quello che conta è essere Liberi. Dagli schemi, dalle costrizioni e dalle aspettative. Vivere giorno dopo giorno con la massima intensità possibile perché domani chi lo sa… e soprattutto mi riprometto ogni mattina di fare una cosa: seguire sempre il mio Cuore

Che cosa avrà voluto dire la bella Paola di Benedetto? Non è dato saperlo ma visto che tra lei e Barbara d’Urso c’è un bel rapporto, potremmo vederla a Domenica Live. Vale lo stesso per Marco Ferri che potrebbe essere tra i protagonisti della puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5. 

Tra gli altri oggi tornano a Domenica Live Karina Cascella, Raffaello Tonon, Vladimir Luxuria e Francesca Cipriani. Confermata la presenza in studio di Baye Dame. 

Appuntamento quindi alle 14 su Canale 5 per scoprire tutti i dettagli sulla puntata di Domenica Live di oggi con Barbara D’urso e i suoi ospiti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.