Programmi TV

Carmen di Pietro dono dell’ubiquità: in diretta su Rai 1 e in esclusiva su Canale 5 nello stesso istante

Carmen di Pietro dono dell'ubiquità: in diretta su Rai 1 e in esclusiva su Canale 5 nello stesso istante. E' successo l'8 maggio 2018


In televisione succede veramente di tutto, ma proprio di tutto. E oggi, 8 maggio 2018, è successo qualcosa che non riusciamo a spiegarci. Carmen di Pietro è stata ospite de La vita in diretta, nello studio di Rai 1, seduta face to face con Marco Liorni. Lo spazio dedicato all’esplosione del bus di Roma, spazio del quale la Di Pietro è stata protagonista, è iniziato intorno alle 17 ( e mentre noi scriviamo, ore 17,25 Carmen è ancora in diretta su Rai 1 a parlare di quello che ha visto questa mattina). La cosa assurda, che ci lascia senza parole  è però un’altra: la Di Pietro ha il dono dell’ubiquità? Ce lo chiediamo perchè esattamente intorno alle 17,24 su Canale 5 è andata in onda una telefonata a Carmen di Pietro, in diretta e ovviamente in esclusiva, durante la quale la conduttrice di Pomeriggio Cinque faceva delle domande all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Tutto vero…Non ci credete? Neppure noi riusciamo a capire come sia stato possibile. L’unica spiegazione è che la telefonata sia stata registrata in precedenza, non ci sono altre possibilità, anche perchè La vita in diretta sta andando regolarmente in onda su Rai 1 in diretta. 

CARMEN DI PIETRO OSPITE A LA VITA IN DIRETTA IN STUDIO MA IN ESCLUSIVA E SEMPRE IN DIRETTA ANCHE A POMERIGGIO 5 VIA TELEFONO

Non siamo i soli chiaramente ad aver notato la cosa anche perchè si sa, ai tempi dei social, non c’è scampo. Il pubblico ha iniziato a commentare: 

Sui social il pubblico di Pomeriggio Cinque e de La vita in diretta urla al miracolo. Effettivamente quello che è successo è davvero allucinante.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA TELEFONATA A CARMEN DI PIETRO CLICCA QUI

Precisiamo anche che la telefonata è iniziata mentre Carmen di Pietro era in onda in diretta su Rai 1 e quindi non in uno spazio pubblicitario. 

Sui social interviene anche una giornalista de La vita in diretta per confermare che la Di Pietro sia nello studio di Rai 1 visto che sono tanti a chiedersi se ci sia una sosia da Liorni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.