Programmi TV

Uomini e Donne news, Nilufar in villa: quando andrà in onda la sua scelta?

Uomini e Donne news, Nilufar in villa: quando andrà in onda la sua scelta? Ecco le ultime notizie dal trono classico


Il mese di maggio porta una sola cosa per gli appassionati di Uomini e Donne e del trono classico: le tanto attese scelte. Dopo la puntata dedicata a Nicolò Brigante che ha scelto la bella Virginia, sarà la volta di Nilufar Addati. La tronista ha deciso di scegliere e lo ha annunciato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, dell’8 maggio 2018, per cui immaginiamo che in questo momento  Nilufar potrebbe essere proprio nella villa per trascorrere le ultime ore con i due ragazzi che le piacciono molto anche se in modo diverso. La domanda quindi sorge spontanea: quando andrà in onda la scelta di Nilufar? Come saprete, e come dicevamo in precedenza, al momento manca solo una puntata del trono classico, quella registrata appunto l’8 maggio 2018, che andrò in onda sicuramente lunedì. La possibilità è una: se la puntata sarà breve, potremmo immaginare che la scelta di Nilufar possa andare in onda anche martedì, la prossima settimana e quindi il 15 maggio 2018. Se invece, come di consueto, la puntata del trono classico dovrebbe durare due giorni, allora la scelta dell’Addati potrebbe aprire la prossima settimana ancora, con la puntata del 21 maggio 2018 in onda al lunedì!

Le ultime scelte di Uomini e Donne sono state molto apprezzate dal pubblico perchè finalmente nessuno ha le anticipazioni, non per nulla, la puntata dedicata a Nicolò e alla sua scelta, è stata una delle più viste del trono classico di questa stagione. Anche Nilufar, insieme alla redazione, ha optato per la Villa, dove passerà un giorno intero con Giordano e con Nicolò per scegliere poi il ragazzo giusto per lei. Chi sarà?

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI NILUFAR ADDATI PRESTO IN ONDA SU CANALE 5

Anche nel caso di Nilufar, come è successo con Nicolò, è difficile fare un pronostico. Non sappiamo infatti quella che potrebbe essere la decisione della tronista. Nell’ultima registrazione pare che Nilufar si sia sbilanciata dicendo che uno dei suoi corteggiatori le fa pensare a un amore folle, a tanta pazzia, alla passione, mentre l’altro le fa pensare a una vita solida, a un fidanzamento speciale e a tanta serenità. Un po’ come è successo con il Brigante che per questo motivo ha deciso di scegliere Virginia. Ma davvero a 19 anni, a 20 anni, a 22 anni, si può pensare all’amore che dà stabilità? Non dovrebbero essere questi gli anni delle follie, delle scelte sbagliate, dei capricci, dell’amore che ti fa battere il cuore? Ah saperlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.