Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 13 maggio: dalla Festa della mamma al Grande Fratello 15

Domenica Live anticipazioni 13 maggio: dalla Festa della mamma al Grande Fratello 15. Le ultime news sulla puntata di oggi con Barbara D'Urso in diretta dalle 14


Nuova puntata di Domenica Live il 13 maggio 2018. La domenica degli italiani è ancora in compagnia di Barbara D’Urso che non ha nessuna intenzione di andare in ferie! Nelle passate edizioni Domenica Live terminava le prime settimane di maggio e invece probabilmente, in questo folle 2018 si andrà in onda fino ai primi di giugno, anche per aspettare la finalissima del Grande Fratello 15, sempre che nella casa resti qualcosa! Le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi 13 maggio 2018 ci rivelano che ci sarà un ampio spazio dedicato al Grande Fratello 15. In casa, nonostante l’uscita di Aida di cose ne stanno succedendo. Potremmo per esempio parlare dello strano avvicinamento tra Luigi Favoloso e Veronica Satti ( secondo molti fans del Gf che seguono la diretta i due si sarebbero persino baciati) ma allo stesso tempo dei confessionali malinconici dell’imprenditore che spera di rivedere la sua Nina Moric. E poi ancora la crisi tra Filippo e Lucia e l’amore che invece va a gonfie vele tra Matteo Gentili e Alessia Prete.

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi potrebbe essere un ampio spazio dedicato anche a quello che Striscia la notizia ha scoperto, con l’audio di Matteo Gentili che rivela ad Alessia che sapeva che Francesco Monte e Paola di Benedetto si sarebbero lasciati. Glielo avevano detto, anche se non ci capisce chi gli abbia dato questa informazione, prima ancora che il reality iniziasse. 

E ancora: Barbara D’urso parlerà del famoso “caso sponsor” scoppiato in questa settimana? Come saprete tutti i principali sponsor del reality di Canale 5 si sono dissociati, dopo una durissima battaglia social dei telespettatori a suon di hashtag #nobullismo, da quello che succede nella casa del Grande Fratello e hanno ritirato i loro prodotti. Non c’è stato modo di parlarne a Pomeriggio Cinque perchè il caso è esploso tra venerdì pomeriggio e sabato. Ma visto che ne hanno parlato tutte le testate giornalistiche e tutti i siti che si occupano di tv, la D’Urso oggi ne dovrebbe parlare, considerato il mantra che sempre ripete “siamo sotto testata giornalistica, dobbiamo informare“. Occhio Barbara che le bordate lanciare alla svicolona del 2018 potrebbero tornarti indietro e far pagare un conto molto salato…

A tal proposito sui social…

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 13 MAGGIO 2018: IL CICLONE AIDA NIZAR ARRIVA NELLO STUDIO DI CANALE 5

Aida Nizar sarà una delle protagoniste assolute di questa puntata di Domenica Live. A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello non sarà in studio solo in veste di ospite, in quanto ultima eliminata. Dai social Aida ha annunciato che inizierà a lavorare con Barbara D’urso, che cosa farà a Domenica Live? Non ci resta che seguire la puntata di oggi 13 maggio 2018 per scoprirlo.

Immaginiamo poi che ci sarà uno spazio dedicato alla festa della mamma con le interviste di Barbara D’urso sempre molto tenere. Appuntamento quindi alle 14, per il momento non ci sono altre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.