Programmi TV

Romina Power a L’Intervista il rapporto con sua madre, non le mancava perché non la frequentava (Foto)

Romina Power a L'Intervista parla di sua madre, a volte non la vedeva nemmeno durante le vacanze (foto)


Stasera in seconda serata su Canale 5 Romina Power sarà l’ospite unica de L’Intervista di Maurizio Costanzo (foto), se ne parla da giorni grazie alle anticipazioni del programma ma per l’ex moglie di Al Bano questa è stata una mossa sleale. La Power ha comunicato con rabbia che questa sarà la sua ultima intervista in tv e immaginiamo che in ogni caso saranno in tantissimi a seguire stasera L’Intervista. Abbiamo già anticipato che Romina Power ha parlato del suo legame con Al Bano, della storia d’amore che sembra non finirà mai. Ha parlato di sua figlia Ylenia raccontando la sua speranza che qualcuno prima o poi vedendo le sue foto sui social possa riferire di averla vista. Nel corso dell’intervista con Costanzo non poteva mancare il riferimento ai suoi genitori, a sua madre. Un rapporto complicato, lei era Linda Christian, meravigliosa attrice, ma il legame non è mai stato forte, non come quello che Romina ha con i suoi figli.

ROMINA POWER LE SUE EMOZIONI A L’INTERVISTA DI COSTANZO

Costanzo le ha chiesto se da ragazzina avesse fatto qualcosa per essere sgridata, così grave da avere fatto arrabbiare tanto sua madre. “no, questo no… però una volta mi ha costretto a fare un film che non volevo fare, questo è l’unico brutto ricordo che ho di lei…” ha confidato la Power mentre Maurizio Costanzo continuava a chiederle di quando era piccola, se quando stava in collegio sua madre andava a trovarla. “No, e a volte non la vedevo neanche durante le vacanze…” la risposta secca di Romina che poi alla domanda se le mancasse sua madre in quei momenti ha risposto: “Se una persona non la frequenti mai non ti manca…”.

Romina Power è arrivata in Italia che era una ragazzina, ha conosciuto Al Bano giovanissima, hanno girato insieme il loro primo film poi non si sono visti per un anno e quando lei l’ha cercato di nuovo è scoppiato l’amore che immaginavamo sarebbe stato per sempre. Stasera in seconda serata dopo il film su Canale 5, un’intervista da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.