Programmi TV

Gemma Galgani manca di rispetto a Marco, ama ancora Giorgio? Tina non ci sta

Gemma Galgani manca di rispetto a Marco, ama ancora Giorgio? Tina non ci sta. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi è ancora scontro tra la dama torinese e la Cipollari


Per l’ennesima volta a Uomini e Donne Gemma Galgani è stata protagonista di un siparietto del quale avremmo fatto tutti volentieri a meno. Certo, bisogna dirlo, la colpa di tutto è sua si, ma anche di Giorgio Manetti. Il Gabbiano, che si sente escluso, visto che Gemma sta uscendo con Marco, ha pensato bene, per riguadagnare il centro studio, di giocare la carta seggioline al centro studio, per destabilizzare Gemma. E ha ottenuto quello che voleva. La puntata si era aperta con un video che mostrava Gemma e Marco insieme, felici e pronti a vivere questa storia d’amore. Poi le acque sono diventate mosse: Giorgio ha chiesto di parlare con Gemma a centro studio, Marco si è innervosito e la Galgani ancora una volta è scoppiata a piangere. Maria de Filippi quindi ha chiesto di fare chiarezza, stanca di questi continui ripensamenti di Gemma. 

La dama, in un primo momento ha detto che stava piangendo per Marco, per il fatto che si fosse arrabbiato ma poi ha cambiato versione. Del resto, che Gemma penda ancora dalle labbra di Giorgio è noto a tutti ed è sotto gli occhi di tutti. 

GEMMA GALGANI ANCORA INNAMORATA DI GIORGIO MANETTI? TINA CIPOLLARI NON CI STA E ATTACCA LA DAMA TORINESE

Gemma quindi torna sui suoi passi e dice che vorrebbe ascoltare quello che Giorgio ha da dire ribadendo che lei e Marco non sono fidanzati e che dovrebbe comunque avere rispetto per le sue idee. Giorgio però ha iniziato la sua persona protesta, dopo la quale ha rivelato questo “segreto di Fatima”. In effetti Giorgio non aveva praticamente nulla da dire: voleva solo augurare a Gemma tanta felicità per questa sua storia ricordandole che nel bene o nel male le cose tra di loro sono successe e non le dimenticheranno.

La Cipollari fa notare che Giorgio poteva comunque evitare di chiedere persino un ballo, che non era necessario. La morale di questa fiaba è che Gemma è ancora innamorata di Giorgio mentre lui a chiare lettere ha ribadito: “Io e te non torneremo mai insieme.”

Queste le ultime notizie sulla nostra amata Gemma. La fine del mese si avvicina e quindi anche la fine delle registrazioni di Uomini e Donne: come passerà l’estate la nostra dama, proverà di nuovo a costruire qualcosa con un uomo che non sia Giorgio o si goderà le vacanze da single



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.