Programmi TV

Vuoi scommettere prima puntata: vince Francesco con la prova Ci vuole stomaco (VIDEO)

Vuoi scommettere prima puntata: vince Francesco con la prova Ci vuole stomaco . Ecco il video con la prova che ha vinto la prima puntata


Prima puntata di Vuoi scommettere e primo vincitore: chi è stato il più apprezzato della serata? Vince la puntata di Vuoi scommettere in onda il 17 maggio 2018 su Canale 5 il giovane Francesco che ha convinto tutti con la sua prova “Ci vuole stomaco”. Purtroppo la puntata di Vuoi scommettere in onda ieri si è parecchio dilungata, è finita intorno all’una e molti di voi non hanno potuto vedere il finale con la proclamazione del vincitore. Come vi abbiamo detto però, la vittoria è andata a Francesco che ha stupito tutti mangiando in un modo tutto suo. Francesco infatti ha presentato un menù con diverse portare: dagli antipasti al dolce, caffè incluso, e ha però trovato un modo originale di mangiare. Il ragazzo infatti è salito sul tavolo e si è messo in verticale sulle sue mani, mangiando quindi al contrario. Una prova difficilissima non solo perchè a Francesco andava il sangue alla testa, ovviamente, ma anche perchè masticare in quel modo, non è affatto semplice, come non è semplice deglutire. Inoltre Francesco non ha solo mangiato quello che trovava nei piatti finendo con un secondo di anticipo ma ha anche usato la forchetta per gustare alcune pietanze, il che vuol dire che spesso, durante la prova, è rimasto in equilibrio solo su una mano, dimostrando di avere davvero una grande forza. Una prova, quella del giovane, che prevedeva anche un tempo massimo oltre al quale avrebbe perso.

VUOI SCOMMETTERE PRIMA PUNTATA: VINCE FRANCESCO CON LA PROVA CI VUOLE STOMACO (VIDEO)

La scommessa però è stata vinta anche se la “madrina” di questo esperimento, Silvia Toffanin, aveva scommesso contro, pensando che Francesco non ce l’avrebbe fatta. Dopo aver perso la scommessa, la conduttrice di Verissimo per pegno, ha dovuto fare 100 addominali in 2 minuti!

PER RIVEDERE LA PROVA DI FRANCESCO CLICCA QUI

Che ne pensate meritava o non meritava la vittoria? E’ stato davvero bravissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.