Programmi TV

Barbara D’Urso parla degli sponsor e minimizza: gli ascolti sono il faro

Barbara D'Urso parla degli sponsor e minimizza: gli ascolti sono il faro. Ecco le sue parole nell'intervista per Tv Talk


Per la prima volta in tv Barbara D’urso parla del problema degli sponsor che hanno lasciato il Grande Fratello 15. Lo fa nella sua intervista per Tv Talk, che va in onda su Rai 3. La conduttrice del Grande Fratello però minimizza. Spiega che la polemica nata sui social, deriva dalla protesta di un gruppo di neppure 1000 persone che hanno smosso questo caos, usando anche hashtag come “AdiosGF15” ma che in realtà la vera parte del pubblico, 7 milioni di spettatori, ricorda la conduttrice, sono dalla parte del reality. A proposito degli sponsor, ricorda che si tratta di brand che non garantiscono una entrata clamorosa e che quindi non ci sono problemi visto che chi deve pagare invece i blocchi in prima serata ha tutto l’interesse di farlo. QUI LA LISTA DEGLI SPONSOR

La conduttrice minimizza ma chissà se “questi piccoli brand” saranno felici delle parole della D’urso…La questione non è poi da far passare in secondo piano visto che è la prima volta che capita anche se la conduttrice vuole ricordare che in altri programmi è successo di peggio, cita ancora per esempio Bettarini con la sua famosa “lista della spesa” o le bestemmie…

BARBARA D’URSO RISPONDE ALLE DOMANDE DI BERNARDINI PER TV TALK

Le parole della conduttrice nell’intervista con Bernardini:

Sono abituata a farmi scivolare le critiche addosso. ‘Striscia’? Ogni volta che mi ha fatto delle critiche, l’ho mandato in onda e ho risposto a quello di cui ci accusava. Costanzo? Maurizio è talmente un maestro della Televisione che si può permettere di dire quello che vuole. Pensa quello che ha detto? E’ una sua opinione, la rispetto tantissimo. Maurizio Costanzo può dire ciò che vuole, lo pensa, è un grande. Signorini? Evidentemente a lui non piace la mia (edizione, ndr) e invece piace la sua, che non è trash.

La D’Urso risponde anche alle critiche sulla “volgarità” del cast. Signorini aveva fatto notare nella sua intervista per a Matrix Chiambretti che quando scegli un determinato cast, puoi aspettarti delle cose. E lei risponde: 

I concorrenti li ho scelti io insieme al Grande Fratello, insieme all’azienda. Non vorrei apparire più potente di quello che in realtà io non sia. Rifarei le stesse scelte. Se fai un reality, devi mettere dentro delle pedine che giochino in maniera forte. Tutti i reality e tutti i giochi hanno bisogno delle scintille.

La conduttrice ha voluto ricordare che la cosa principale sono gli ascolti. E del resto ormai in quel di Mediaset, che un programma sia imbarazzante, è più che normale. Va anche detto che la D’urso ha ricordato che per esempio in altri reality c’è stata gente che ha usato delle frasi pesanti, come Filippo Nardi che aveva detto che Francesca Cipriani fosse da “abbattere”. Ecco a tal proposito ricordiamo alla conduttrice che fino a ieri lo stesso Filippo Nardi che lei cita era seduto nel salotto di Pomeriggio Cinque a commentare il matrimonio di Harry e Meghan. Se è davvero scandalizzata da quelle parole che reputa più pesanti di quanto accaduto nel suo Grande Fratello, potrebbe anche fare a meno di invitare il Nardi. Ma saprete che cosa vi dirà la conduttrice qualora muoveste una critica simile? Vi direbbe che se lui ha chiesto scusa, per lei si volta pagina, come è successo per esempio con Predolin…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.