Programmi TV

Barbara D’Urso parla del rap di Romina Power a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Barbara D'Urso parla del rap di Romina Power a Pomeriggio 5. Ecco il video dalla puntata del 21 maggio 2018


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 21 maggio 2018, si torna a parlare di cronaca rosa e quindi anche di Al Bano-Loredana Lecciso-Romina Power, del resto ieri la ex compagna del cantante è stata ospite della D’Urso per cui c’è molto da dire. A proposito del triangolo amoroso però, Patrizia Groppelli, ospite fissa dei salotti di Barbara, ha voluto chiedere alla conduttrice che cosa ne pensasse del rap che Romina Power ha fatto sabato sera ad Amici. Le barre scritte dalla cantante parlavano di conduttori venduti pronti a tutto per il vil denaro ( leggi qui le parole del rap). La canzone ha fatto pensare a Maurizio Costanzo, visto che la Power da poco aveva polemizzato contro il programma di Canale 5 ma poi la stessa cantante sempre via social, aveva detto che non aveva nulla contro L’Intervista ma solo contro chi aveva usato le frasi di quel programma per parlare in altri contesti.

POMERIGGIO 5: BARBARA D’URSO PARLA DEL RAP DI ROMINA POWER E DICE LA SUA

La D’urso quindi, risponde: 

Ha fatto un rap contro di me? Ma no, non penso fosse contro di me. Anche perché le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi, io ho gli occhi buoni vedo tutto buono. Perché avrebbe dovuto fare un rap su di me? Io non ho fatto niente contro di lei. […] Mi sono fatta una ragione che Romina non mi considera all’altezza per una sua intervista, ma non smetterò di parlare del gossip fino a quando lei andrà in altre trasmissioni a parlare di Al Bano…

E del resto, proprio ieri, davanti a Loredana Lecciso che chiedeva un confronto tv tra lei e Romina, la D’Urso aveva dichiarato che il 22 % a Domenica Live lo si fa lo stesso, con o senza la presenza di Romina.

Ed ecco il video di questo momento da Pomeriggio Cinque CLICCA QUI

 

Che ne pensate, alla fine, voi avete capito a chi era indirizzato questo famoso rap di Romina? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.