Programmi TV

Uomini e Donne scelta Mariano: sui social derisioni e “insulti” per il tronista

Uomini e Donne scelta Mariano: sui social derisioni e insulti per il tronista. Ecco come i fans del programma hanno commentato la scelta


Avevamo già detto questa mattina che il trono di Mariano Catanzaro sarebbe passato alla storia di Uomini e Donne come uno dei più inutili. Noi ovviamente auguriamo a Mariano e a Valentina di vivere felici e sereni questa storia fuori dal programma di Canale 5 ma dovendo commentare il percorso del Catanzaro nello studio di Maria de Filippi, non possiamo che trovare solo critiche. Un trono noioso, maschilista, ai limiti dell’indecente nelle prime fasi. Poi dopo la semi rivolta dal social, con i commenti sempre più indignati da parte del pubblico di Canale 5, grazie all’intervento di Maria de Filippi le mosse del giaguaro sono finite e sono finiti anche i tempi in cui Mariano aveva un ruolo, quello di far sorridere. Che poi, alla fin fine, non faceva più manco ridere. In ogni caso, dai commenti dei fans del programma, lasciati sui social durante la puntata di Uomini e Donne di oggi 22 maggio 2018, si capisce quanto fosse interessante questo trono.

La scelta di Mariano non è stata neppure annunciata. E’ stato dedicato a lui uno spazio e poi un video con una sorta di scelta post registrazioni. Ribadiamo: auguriamo a Mariano e alla sua Cicci il meglio ma nel frattempo vi facciamo leggere quello che i fans del programma pensano del trono del campano.

UOMINI E DONNE CRITICHE E INSULTI CONTRO MARIANO CATANZARO NEL GIORNO DELLA SUA SCELTA 

Avremmo anche voluto trovare dei commenti carini, ma purtroppo non ce ne sono stati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.