Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma Galgani e Marco, arriva la decisione sofferta della dama

Uomini e Donne news: Gemma Galgani e Marco, arriva la decisione sofferta della dama. Ecco che cosa è successo nella registrazione del 24 maggio 2018


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne che è poi anche il mondo di Gemma Galgani! Il 24 maggio 2018 si è registrata una nuova puntata del trono over che potrebbe anche essere l’ultima della stagione anche se al momento non ci sono notizie in merito! Che cosa è successo in questa registrazione? Ovviamente Gemma Galgani è stata a suo modo protagonista della prima parte di questa registrazione. Avevamo lasciato la dama, a centro studio, in compagnia di Marco che, nell’ultima puntata, dopo aver minacciato di andare via e lasciare il programma perchè geloso di Giorgio e non felice del fatto che la Galgani in qualche modo sia ancora legato a lui, aveva poi provato a baciare la donna decidendo di restare. Non dimentichiamo che Marco, nella puntata precedente di Uomini e Donne si era detto innamorato di Gemma, molto presa da lei. Il cavaliere aveva anche raccontato di aver cercato degli approcci che non erano andati a buon fine a causa di Gemma che reputava prematuro questo avvicinamento…

La dama  però non aveva gradito l’atteggiamento di Marco di fronte al fatto che Giorgio volesse dirle delle cose. I due avevano litigato e a quanto pare questa ferita non è stata risanata. E nell’ultima registrazione che cosa è successo? Gemma ha deciso di lasciare lo studio insieme a Marco oppure no?

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: GEMMA GALGANI E MARCO, TRA I DUE E’ FINITA ( registrazione 24 maggio 2018)

A quanto pare le cose, dopo l’ultima registrazione non sono andate bene. Marco avrebbe capito che il cuore di Gemma non è ancora libero. Stando a quanto il personal trainer ha raccontato nell’ultima registrazione del trono over, lui non riesce a gestire la situazione perchè sente che Gemma è ancora presa da un altro uomo. Quando prova a chiederle che cosa provi per lui, Gemma esita. Marco le dice quindi che se ne andrà e le chiede di parlare di quello che prova per lui. Gemma dice che sarebbe dispiaciuta qualora Marco andasse via ma a quanto pare ribadisce che il suo sentimento non è così forte anche perchè si conoscono davvero da pochissimo tempo.

Questa puntata andrà in onda la prossima settimana e potrebbe essere una delle ultime del trono over per cui, se le cose staranno così, Gemma passerà un’estate da single e solo con i suoi movimenti social potremo capire che cosa ne sarà di lei! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.