Programmi TV

Caterina Balivo lascia Detto Fatto e arriva una bellissima conduttrice (Foto)

Caterina Balivo si prepara a lasciare Detto Fatto sostituita da una bellissima collega (Foto)

caterina balivo


Ormai è certo, Caterina Balivo non farà in tempo a tornare al suo programma su Rai 2, Detto Fatto, che dovrà poi dire addio per sempre alla squadra con cui ha lavorato per lungo tempo, ma chi sostituirà la conduttrice campana? Il primo nome era ovvio fosse Serena Rossi ma non sarà lei a prendere di nuovo le redini di Detto Fatto. Con gran dispiacere dei dirigenti Rai l’attrice napoletana ha declinato l’invito ringraziando ma è impegnata su altri set e in altri progetti. Davvero un peccato perché la Rossi aveva già conquistato gran parte del pubblico che in un colpo solo perde due amate conduttrici. Quindi, chi ci sarà al timone del programma di Rai 2 tra un tutorial, una ricetta e un voto di Giovanni Ciacci? Il totonomi è partito da tempo ma adesso arrivino nomi a cui non avevamo pensato, sono tre donne bellissime e tutte potrebbero davvero sostituire in modo egregio Caterina Balivo. Mentre la splendida ex modella si prepara a dire addio alla sua creatura scopriamo i nomi di chi potrebbe facilmente prende il suo posto.

CHI SOSTITUIRA’ CATERINA BALIVO A DETTO FATTO?

Tra le possibili candidate ci sono Bianca Guaccero, Laura Chiatti ed Elena Santarelli. TvBlog sembra non avere dubbi che a sostituire la mora e sempre sorridente conduttrice sarà una figura non istituzionale, una bellissima del mondo dello spettacolo che di certo sa condurre ma che non ha da tempo o non ha mai avuto un suo programma in tv.

Bianca Guaccero è la più completa forse tra le tre, un po’ come Serena Rossi, anche lei canta benissimo ed è un’attrice molto apprezzata. Laura Chiatti non ha certo bisogno di presentazioni ma chissà se davvero può condurre Detto Fatto; a noi piacerebbe molto vederla in tv. Elena Santarelli da tempo non ha un suo programma televisivo ma non c’è dubbio sulla sua preparazione e sulla professionalità. Intanto, sembra che Caterina Balivo potrebbe aver detto sì a un talk show in onda dopo il Tg1. Presto ne sapremo di più!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.