Programmi TV

Verissimo chiude la stagione con nuovi record di ascolti: una stagione eccellente

Verissimo chiude la stagione con nuovi record di ascolti: una stagione eccellente. Silvia Toffanin torna a settembre con una nuova edizione del programma


Si chiude con la puntata del 26 maggio 2018 una stagione da record di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Una edizione davvero scoppiettante che ha visto dei numeri eccellenti. Verissimo è il programma leader del sabato pomeriggio e incassa anche ascolti molto alti per la fascia oraria in cui va in onda. Non solo, come annunciato oggi dal direttore di Rete, Scheri, la stagione di Verissimo 2017/2018 è una stagione da record. “Un grande successo in termini d’ascolto ma soprattutto un vanto editoriale per Canale 5” commenta il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

Nonostante la diretta concorrenza del Sabato Italiano, in onda dalle 17 nella seconda parte della stagione, Verissimo si dimostra ancora una volta leader. La fascia d’ascolto vola nella curva del sabato pomeriggio con una media di 2.676.000 spettatori, pari al 20,8% di share (+8% rispetto all’edizione precedente).

Inoltre questa stagione di Verissimo si chiude anche con un altro piccolo ma grande record: la puntata speciale dedicata al Royal Wedding infatti ha raggiunto una media di 4 milioni di spettatori, nonostante le tante dirette in onda su tutte le reti. Verissimo è stato il programma più visto dagli italiani nel giorno del matrimonio di Harry e Meghan. Un risultato sicuramente eccellente per la Toffanin e per la squadra di Verissimo. 

VERISSIMO CHIUDE E TORNA A SETTEMBRE DOPO UNA NUOVA EDIZIONE DA RECORD 

Le parole di Scheri:

Verissimo chiude la stagione con una delle medie più alte di sempre. Silvia Toffanin, con stile ed eleganza, ha reso ‘Verissimo’ una delle trasmissioni più influenti e di tendenza della televisione italiana. Complimenti e grazie quindi a Silvia e alla sua eccellente squadra, con cui ogni settimana ha confezionato un prodotto di inarrivabile qualità. Arrivederci a settembre.

Ottimi gli ascolti di Verissimo che ha segnato anche un nuovo record, al sabato pomeriggio con 3.700.000 spettatori  e puntate che hanno superato il 27,3% di share. Silvia Toffanin quindi torna a settembre con una nuova edizione ricca di esclusive e interviste speciali. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.