Programmi TV

Barbara d’Urso saluta il pubblico di Domenica Live ringraziando per gli ascolti da record: si torna a settembre

Barbara d'Urso saluta il pubblico di Domenica Live ringraziando per gli ascolti da record: si torna a settembre. Ecco le parole della conduttrice che ha ringraziato così il suo pubblico per i grandi ascolti di questa stagione


Il 27 maggio 20187 è andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso chiude questa stagione con ascolti da record e con un paio di puntate in più all’attivo, visto che Domenica Live ha seguito anche il Grande Fratello ed è andato in onda di più rispetto agli anni passati. La conduttrice non poteva che chiudere ringraziando il pubblico che in questa stagione ha seguito il programma davvero con entusiasmo e affetto e gli ascolti sono stati eccellenti per il pomeriggio di Canale 5 risultato imbattibile. Per questo la D’urso dovrebbe anche ringraziare la Rai che ha avuto la capacità di chiudere L’Arena di Massimo Giletti, ma questa, come saprete, è un’altra storia! 

La puntata di Domenica Live del 27 maggio 2018 ha avuto attimi molto particolari perchè a quanto pare la D’urso è stata vittima di uno scherzo ma non sappiamo ancora cosa sia successo davvero. Sui social molti ipotizzano che il figlio della conduttrice le abbia fatto uno scherzo facendole credere di aspettare un bambino e che lei sarebbe diventata presto nonna. 

BARBARA D’URSO SALUTA IL PUBBLICO DI DOMENICA LIVE: SI TORNA IN ONDA A SETTEMBRE 

Dopo aver spiegato quindi di esser stata vittima di uno scherzo, che ha visto anche la complicità di suo figlio, la D’Urso è tornata in diretta per i saluti finali e per ringraziare tutto il pubblico che in questa stagione da record ha seguito il programma di Canale 5. 

Siamo arrivati alla fine di questa stagione la puntata di oggi me la sono sudata e poi capirete perchè. Io non vi lascio saremo ancora insieme con Domenica Rewind andrà in onda nel mese di luglio con molte cose che non avete visto. Ringrazio la nostra squadra, tutta Video News, che mi accoglie da dieci anni. Ringrazio la mia azienda che mi permette di stare in diretta con voi la domenica. Devo fare un ringraziamento a voi, sono da tanti anni insieme a voi ma questa è stata l’edizione di Domenica Live piùà vista. Siamo arrivati al 25 % di share, siamo arrivati a 5 milioni di spettatori alla domenica pomeriggio. Avere tutto questo pubblico con 14 spazi pubblicitari dentro, vuol dire che Domenica Live vi piace, e che continuate a seguirci sempre, anche se abbiamo tanto pubblicità. Io ringrazio tutti gli sponsor che investono nei programmi che io conduco. Noi ci vediamo a settembre, sempre e solo noi. Io non vi lascio. Il mio cuore è vostro e dei miei figli che sono la mia vita. Col cuore…A domani…

Domenica Live dovrebbe tornare in onda, se non abbiamo capito male, il 16 settembre 2018. Avremo informazioni maggiori questa settimana a Pomeriggio Cinque che andrà regolarmente in onda per tutto il mese di giugno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.