Programmi TV

La bellissima lettera di Giordano Mazzocchi per Luigi prima della scelta di Sara

La bellissima lettera di Giordano Mazzocchi per Luigi prima della scelta di Sara . Le parole di grande stima e affetto dell'ex corteggiatore


A Uomini e Donne non nascono solo bellissime storie d’amore ma anche amicizie che durano quando le telecamere si spengono. E’ il caso della bellissima amicizia, anche molto criticata fino a qualche settimana fa, nata tra Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni. I due ragazzi in questi sette mesi si sono molto sostenuti e hanno cercato di aiutarsi a vicenda in quello che non è un semplice percorso nel mondo di Uomini e Donne. Giordano è stato la scelta di Nilufar ma purtroppo le cose non sono andate benissimo ( nella puntata di domani tutti gli altarini saranno svelati). Ma se dal punto di vista del’amore le cose sono complicate, l’amicizia invece è tutt’altra cosa. Giordano, a poche ore dalla scelta di Sara, che è stata registrata ieri, ha scritto una dedica bellissima per il suo amico, una sorta di lettera pubblicata sui social. 

LA BELLISSIMA LETTERA DI GIORDANO MAZZOCCHI PER LUIGI MASTROIANNI PRIMA DELLA SCELTA

Ecco il testo di quella che possiamo definire una lettera scritta da Giordano per il suo grande amico Luigi:

Non sono molto bravo con le parole , l’hai sempre detto anche tu ma ci provo comunque?.
Partì tutto le prime giornate nei camerini, io con la cassa, come al solito volume a palla e siguelo bailando di Ozuna. Ti sei avvicinato perché ti piaceva molto quella canzone, da lì in poi facevamo di tutto per capitare nei camerini insieme, di volta in volta scoprivamo tante cose che avevamo in comune.
Nei tuoi occhi ho notato subito la tua trasparenza, la tua bontà,la tua umiltà e la tua grande generosità .
Il periodo in cui avevo la spalla fuori uso mi hai vestito, mi hai imboccato per mangiare , ore e ore al telefono l’uno con l’altro ci facevamo forza.
Mi hai portato nel tuo paese presentadomi i tuoi cari, Salvo ,papà Ale e mamma Francesca. Da lì iniziai a capire il tuo essere così speciale, la tua famiglia, qualcosa di spettacolare!
Bene… sono successe tantissime cose , sono passati 7 mesi e mi auguro che ne passeremo tantissimi altri insieme, perché ho trovato una persona che ogni volta per descriverla finisco gli aggettivi qualificativi a disposizione nel mio cervello.
Comunque vada hai dimostrato a tutti chi sei… in bocca a lupo amico mio, sempre con te ?? #mastrocchi ♥️

E alla fine le cose sono andate bene visto che Sara ha scelto Luigi e i tre insieme hanno anche fatto la foto che vi abbiamo mostrato in apertura. Giordano forse sarà stato deluso e tradito da Nilufar ma ha trovato un dono speciale, quello di un amico che non lo deluderà mai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.