Programmi TV

Uomini e Donne news, è davvero finita tra Marco e Gemma? Estate da single?

Uomini e Donne news, è davvero finita tra Marco e Gemma? Estate da single? La stagione volge al termine e anche quest'anno per Gemma le gioie non sono arrivate...


Questa stagione di Uomini e Donne dedicata al trono over non è ancora finita. Pensavamo che oggi sarebbe stata l’ultima puntata dedicata a dame e cavalieri ma come avrete visto nella puntata di oggi, la scritta “continua” non lascia spazio a equivoci. Effettivamente pensavamo che la puntata sarebbe terminata oggi per dare poi spazio domani alla ormai famosa confessione di Nilufar. Ma probabilmente domani vedremo entrambe le cose, sempre che alla fine la redazione di Uomini e Donne non decida di mandare in onda il video con le spiegazioni della ex tronista, che comunque non dovrebbe essere lunghissimo, solo sui canali on line, e quindi su WittyTv. 

Ma torniamo al trono over e ovviamente anche a Gemma Galgani che è stata anche nel 2017/2018 la protagonista assoluta di questo trono. Che la dama sia palesemente innamorata di Giorgio o forse anche solo dell’idea di provare a stare di nuovo con lui, un uomo più giovane, un uomo che ha fatto riscoprire alla dama cose dimenticate, è chiaro a tutti. Forse solo lei non lo ha chiaro tanto che continua a prendere in giro tutti gli uomini che si presentano in studio. Forse Gemma ci prova anche, non vogliamo pensare che sin dall’inizio lo faccia di proposito, ma poi ci casca sempre.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Giorgio Manetti in qualche modo, nella puntata che vedremo domani, avrebbe fatto capire che questa sarebbe stata la sua ultima stagione nel programma di Canale 5. Bene, la speranza è che con l’assenza di Giorgio, Gemma si liberi di questo “fantasma” e liberi anche il suo cuore, per provare ad avere un nuovo amore. Questo amore potrebbe essere Marco, il personal trainer toscano?

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI CHIUDE LA STAGIONE DA SINGLE?

Marco diciamolo, è stato sicuramente bistrattato dalla dama, ma anche lui dovrebbe far pace con il cervello. L’ha rispettata, le è stato accanto ma è stato anche di una grande incoerenza tanto che la stessa Maria de Filippi sul finale, ha fatto notare a Gemma, che se davvero ci avesse tenuto a lei, non se ne sarebbe andato solo per un ballo. Noi però dimentichiamo che Gemma e Maro fuori da quello studio si sono sentiti e forse che il cavaliere si è sentito anche ammorbato dal fatto che la Galgani continuasse a parlare del suo ex.

Una cosa è certa: Gemma non ha avuto quel colpo di fulmine che c’era stato anche in altre occasioni. Non si è lasciata travolgere dalla passione. Netta è stata la differenza anche della relazione avuta con l’altro Marco, con il quale sicuramente aveva approcciato in modo completamente diverso.

Insomma la nostra sensazione è che Gemma questa estate la passerà da single. Noi la seguiremo sui social e vedremo che cosa succederà! Nel frattempo le auguriamo di trovare quella famosa “gioia” che cerca da tempo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.