Programmi TV

Uomini e Donne news, Stefano Guglielmini nega le accuse di Nilufar Addati lei lo aspetta in tribunale

Uomini e Donne news, Stefano Guglielmini nega le accuse di Nilufar Addati lei lo aspetta in tribunale. Ecco cosa sta succedendo dopo la scelta di Nilufar e le sue confessioni


A quanto pare non andrà in onda oggi la puntata dedicata alla “confessione” di Nilufa Addati che invece potrebbe chiudere la stagione di Uomini e Donne domani, 1 giugno 2018. Oggi infatti, stando almeno alle informazioni che arrivano dalla pagina Fb di Uomini e Donne, dovrebbe andare in onda una puntata del trono over finale. Proprio per questo motivo non abbiamo ancora ascoltato tutte le parole di Nilufar ma sui social le notizie corrono alla velocità della luce come corrono anche le voci ma soprattutto le parole di chi è protagonista di questa storia. Stefano Guglielmini, il ragazzo che ha avuto la storia segreta con Nilufar mentre era sul trono e che ha “denunciato” tutto dopo la puntata della scelta, non è stato presente nella registrazione. Era a Roma, era negli studi di Uomini e Donne ma come ha spiegato la De Filippi per motivi legali non è entrato. E’ stata la stessa Nilufar a spiegare il motivo con delle parole che hanno sicuramente lasciato il segno.

UOMINI E DONNE NEWS, NILUFAR ADDATI MINACCIATA DA STEFANO GUGLIELMINI? LEI PARLA DI TRIBUNALI E AVVOCATI

Nella puntata dedicata alla confessione di Nilufar, ascolteremo l’ex tronista dire le seguenti parole: 

Questa situazione andrà avanti in tribunale, ci sono degli avvocati. Io non voglio Stefano vicino, mi sta facendo del male. Ho delle cose che non posso dire. Se lui entra io me ne vado, sono le direttive del mio avvocato. Io mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave. Mi sento spinta a dire cose che non posso dire. Ci sono cose che non vanno toccate, per la mia salute, per difesa personale.

Non vogliamo davvero commentare oltre perchè purtroppo la cronaca nera ogni giorni ci mette davanti a storie devastanti di questo tipo, in generale. Noi non sappiamo cosa sia successo tra i due ma la questione ci sembra così delicata da dover essere trattata solo nelle sedi giuste. Ma non possiamo fare a meno anche di ricordare che Stefano prende le distanze dalle parole di Nilufar e nega di averla minacciata in qualsiasi modo. 

LA DIFESA DI STEFANO GUGLIELMINI: MAI MINACCIATO NILUFAR

Come vedrete da questo screen da Instagram, rispondendo ad alcuni commenti, il ragazzo precisa che tutto quello che si sta dicendo nelle ultime ore è falso. 

L’ex corteggiatore sui social scrive: “Sono il miglior amico di due fidanzati delle migliori amiche di Nilufar. Non credo che potessero essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime che non ho. Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti da sempre. Per favore basta con queste cavolate.”

Questo lo sfogo di Stefano sui social. 

Noi non possiamo sapere da che parte stia la verità ma di certo se ci fossero delle minacce la ex tronista avrebbe modo di dimostrare tutto a chi dovrò tutelarla, qualora fosse necessario. E lo stesso potrà fare Stefano per dimostrare di non aver mai importunato la ragazza. 

Una cosa è certa: è davvero brutto che da un programma in cui si cerca l’amore, possa nascere tutto questo odio. 

Intanto Nilufar ha deciso di dimostrare il suo amore per Giordano con un gesto molto speciale. Leggi qui 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.