Programmi TV

Da lunedì 4 giugno 2018 Uno Mattina Estate e Quelle brave Ragazze nel day time di Rai 1

Da lunedì 4 giugno 2018 Uno Mattina Estate e Quelle brave Ragazze: ecco come cambia il day time di Rai in estate


Cambia la programmazione della Rai da lunedì 4 giugno ma i programmi di informazione continuano con volti nuovi. Lunedì 4 giugno su Rai1 partirà la nuova stagione di Uno Mattina Estate, in collaborazione con il TG1. A seguire poi andrà invece in onda Quelle brave ragazze dalle 10,05. Il mattino di Rai 1 continuerà all’insegna delle repliche ma solo dopo le 11 con un appuntamento ormai immancabile per l’estate. Dopo il grande successo dalla stagione 11, tornano in onda le repliche di Don Matteo. I fans della serie potranno rivedere gli episodi della quarta stagione nel mese di giugno 2018.

UNO MATTINA ESTATE IN ONDA DAL 4 GIUGNO 2018 SU RAI 1: IL DAY TIME ESTIVO DELLA RETE

Appuntamento alle 7.10 con Valentina Bisti e Massimiliano Ossini, la nuova coppia al timone della versione estiva del popolare programma di Rai1. Molti gli ospiti. Focus su cronaca e attualità, politica e costume, cultura e sociale con rubriche dedicate alle stelle, all’arte, alle tasche dei cittadini, alla salute, un viaggio a tappe nelle bellezze delle nostre isole e una finestra sulle vite dei grandi. La regia è di Nello Pepe. Massimiliano Ossini e Valentina Bisti prendono il posto di Franco di Mare e Benedetta Rinaldi che dovrebbero tornare a settembre entrambi al timone di Uno Mattina. 

QUELLE BRAVE RAGAZZE DAL 4 GIUGNO 2018: IL RITORNO DI VERONICA MAYA, ARIANNA CIAMPOLI, VALERIA GRACI E MARIOLINA SIMONE

La novità del day time di Rai 1 da lunedì sarà invece Quelle brave ragazze.  Una trasmissione del mattino con una forte connotazione femminile però sempre aperta a tutti per proseguire la mattinata di Rai1 con il sorriso. Quelle brave ragazze andrà in onda a partire dal 4 giugno su Rai1 alle 10.05. E’ condotto da Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e Mariolina Simone. E’ un programma di Cesare Zavattini e Claudia Manari. La regia è di Paola Baccini.

Quattro conduttrici e quattro caratteri diversi. Quattro amiche del mattino dell’estate per intrattenere, commentare l’attualità e portare il telespettatore per mano nel mondo di oggi con una prospettiva, una sensibilità e un gusto squisitamente femminili. Un’idea apparentemente semplice che nasce e si sviluppa intorno ad un tavolo… come se fosse un rituale. Un intimo caffè tra amiche. Un luogo per chiacchierare, conoscersi, raccontare e farsi delle confidenze. Un Talk dallo stile anglosassone, ma con un carattere e un calore decisamente italiano. Ogni intervista avrà 4 sfaccettature, 4 anime, 4 punti di vista. Un unico set intimo e curato come quello di una casa. Accogliente e con un tocco decisamente rosa e garbatamente provocatorio. Quattro professioniste affiatate e complici, ma al tempo stesso pronte al confronto e se servisse anche al garbato scontro. “Quelle brave ragazze” nello studio incontreranno tanti ospiti protagonisti di storie umane, intervisteranno e conosceranno personaggi dello spettacolo, della cultura e dell’attualità. Si collegheranno con l’esterno, mostreranno contributi e servizi di ogni tipo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.