Programmi TV

Elisa Isoardi, emozionata per il suo ritorno a La prova del cuoco dopo tanta gavetta (Foto)

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco e lei confida tutta la sua soddisfazione dopo anni di gavetta (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici ha reso ufficiale che sarà Elisa Isoardi a settembre a sostituirla a La prova del cuoco, anche lei lo ha fatto a modo suo ma in maniera non molto apprezzata. Mentre la Clerici salutava il suo pubblico in lacrime augurando di cuore il successo ad Elisa Isoardi, l’altra salutava i telespettatori di Buono sapersi, senza lacrime ma con la soddisfazione e il desiderio di “fare una Prova più bella”. Parole che i fan di Antonella non ha gradito ma lei fiera ha confidato che è sempre la stessa ragazza di montagna col tacco 12, sincera, per niente personaggio ma persona anche in tv. Insomma, ci sembra di intuire che si senta un po’ come Antonella Clerici, montagna a parte. Sulle pagine del Mattino la Isoardi ha raccontato che il successo non l’ha cambiata e che il gran salto arriva dopo anni di gavetta. In realtà quel salto Elisa l’aveva già fatto quando sostituì la conduttrice bionda in maternità, poi però Antonella si riprese il suo cooking show e all’altra non restò che fare un passo indietro.

“Non mi sono mai arresa. Ho ricevuto tanti schiaffi ma ho sempre cercato di risolvere i problemi da sola. La gavetta è anche questo: sapersi rialzare tutte le volte, dopo una brutta caduta e guardare avanti”. E’ comprensibilmente felice di prendere di nuovo quel posto in cucina: “Tornare a La prova del cuoco è un’emozione enorme, ma anche l’occasione per rimettermi ancora una volta in gioco. Con qualcosa di nuovo, che magari possa appartenermi di più”. 

Attendiamo con ansia settembre per la prossima edizione del cooking show che ormai orfano di Antonella Clerici e di altri protagonisti non sappiamo se sarà più bello ma di certo sarà più simile ad Elisa Isoardi. “Sono sempre “la ragazza di montagna col tacco 12” come amo definirmi. Lo dimostra innanzitutto il mio look casual: jeans e scarpew da ginnastica. Sono una persona trasparente e si vede anche in onda. Credo che la spontaneità sia la caratteristica che mi contraddistingue. In tanti mi dicono che, a differenza di altri, nel mio caso non c’è scollamento tra la persona e il personaggio. Fuori onda o in onda sono sempre io, con tutti i miei pregi e i miei difetti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.