Programmi TV

Anna Moroni ricorda Beppe Bigazzi nel suo addio a La prova del cuoco (Foto)

Nel suo addio a La prova del cuoco Anna Moroni non dimentica Beppe Bigazzi e racconta delle lacrime del passato (Foto)


Anna Moroni lo diceva da tempo che avrebbe lasciato La prova del cuoco con Antonella Clerici, che questa volta non sarebbe rimasta in tv senza la sua Antonellina, e così è stato (Foto). Finisce un’era per il cooking show di Rai 1 e inizierà di certo un’altra a settembre con Elisa Isoardi ma intanto ci sono ancora negli occhi e nelle orecchie i saluti della conduttrice e della sua Annina. Protagonista dell’ultima puntata di venerdì 1 giugno ovviamente non poteva che essere la Clerici, veloci i saluti per Anna che invece nei giorni precedenti ha avuto modo più volte durante le sue ricette di salutare il pubblico, di ricordare le persone che porterà nel cuore per sempre, come Beppe Bigazzi, di raccontarsi come non aveva mai fatto. Del suo caratterino Anna Moroni è consapevole e nell’ultima settimana a La prova del cuoco ha commentato un po’ tutto racchiudendo in pochi minuti i suoi 18 anni nel programma.

ANNA MORONI SALUTA TUTTI LASCIA LA PROVA DEL CUOCO E NON DIMENTICA BEPPE BIGAZZI

“Abbiamo passato giorni meravigliosi e dispiaceri come tutti ma io qui mi sono sempre trovata come a casa… e poi il mio carattere è rimasto lo stesso, non è che venendo davanti a una telecamera diventavo più morbida, no il mio carattere è sempre lo stesso”.

Anche lei come Antonella Clerici è stata vera fino in fondo, con i suoi pregi e i suoi difetti. Ha emozionato quando nei giorni scorsi ha sottolineato che le manca tanto Beppe Bigazzi, che con lui ha trascorso tanti anni a La prova del cuoco, che anche lui con il suo caratterino l’ha fatta piangere tante volte. Ci chiediamo dove sia Beppe, speravamo fosse presente per l’addio di Antonella e Anna al programma del mezzogiorno ma era forse l’unico assente. L’anno prossimo, il 27 febbraio, Anna Moroni compirà 80 anni, questa volta non lo festeggerà a La prova del cuoco ma non dimenticheremo di farle gli auguri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.