Programmi TV

Mara Venier a Che tempo che fa conferma in qualche modo che farà Domenica IN

Mara Venier a Che tempo che fa conferma in qualche modo che farà Domenica IN. La zia Mara sarà il nuovo volto della domenica degli italiani


Per tutta la serata Fabio Fazio ha stuzzicato Mara Venier per essere il primo a dare in tv lo scoop degli scoop annunciando il ritorno su Rai  1 della conduttrice. Mara però ha saputo resistere, almeno nella prima parte dell’intervista cercando di dribblare le domande del conduttore. Dal canto suo anche Fazio ha provocato in tutti i modi: “Pensate oggi mi hanno chiamato anche quelli di Domenica IN per dirmi di non chiedere nulla a Mara.” La conduttrice ha sorriso cercando di non rispondere alle provocazioni ma alla fine ha lasciato capire con diverse frasi, che sarà lei la regina della domenica pomeriggio degli italiani dal prossimo anno. Lo ha fatto con diverse frasi, come quando ha detto di aver fatto un certo numero di edizioni di Domenica IN sottolineando “fino a ora”. E poi quando scherzando con Fabio Fazio gli ha chiesto se potesse tornare a settembre a Che tempo che fa. Il conduttore la ha ricordato che però Che tempo che fa va in onda la domenica sera che quindi sarebbe difficile, e qui lei ha risposto con la frase che in qualche modo ha confermato le indiscrezioni: “Tanto finisco prima” ha detto Mara ridendo. La Venier alla fine non ha resistito e anche se non direttamente e in modo esplicito ha confermato che sarà lei la conduttrice di una nuova Domenica IN.

DOMENICA IN TORNA A MARA VENIER? LA CONFERMA IL 27 GIUGNO 2018 CON LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI 

Sia Fabio Fazio che Mara Venier hanno poi sottolineato che ormai manca poco per avere tutte le risposte sul prossimo anno della Rai. Il 27 giugno 2018 infatti saranno presentati i palinsesti e ci saranno tutte le conferme o le smentite del caso. E il conduttore in questo caso ha fatto notare che se lei non fosse interessata, non saprebbe quando c’è la presentazione dei palinsesti!

Mara Venier nelle sue ultime interviste ha sempre detto che non sarebbe tornata a fare la conduttrice: troppe aspettative e troppo stress, ma a quanto pare alla fine, la corte della Rai le avrà fatto cambiare idea. La Venier ha in qualche modo anche spiegato, senza essere esplicita, il motivo per il quale ha detto si: “Domenica IN è il programma che mi ha dato più di tutto in assoluto, il programma che ho sempre preferito”. Ed ecco forse spiegato il motivo per il quale alla fine la tanto amata zia Mara, ha deciso di tornare in tv con il ruolo di conduttrice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.