Programmi TV

Un amore dolce film oggi nel pomeriggio di Rai 1: la trama

Un amore dolce film oggi nel pomeriggio di Rai 1: la trama del film trasmesso il 4 giugno 2018


Cambia la programmazione nel pomeriggio di Rai 1: ci ha salutati infatti venerdì Zero e Lode il programma condotto da Alessandro Greco e da oggi si ricomincia con il palinsesto che sa di estate. In onda dalle 14 su Rai 1 un film d’amore. Nel pomeriggio del 4 giugno 2018 il pubblico potrà seguire il film dal titolo Un amore dolce. Si tratta di un film americano, del 2016, un film per la tv che racconta, come avrete capito dalla nostra premessa, una storia d’amore. La protagonista del film è Claire che oltre a essere una bellissima donna è anche una brava pasticcera. Ma la sua mamma pensa che oltre alla carriera e al successo nel mondo lavorativo, la sua Claire debba anche trovare il principe azzurro e vorrebbe per lei il meglio…Ed è per questo che diventa così tanto invadente da organizzarle persino un appuntamento al buoi senza che la ragazza possa immaginare nulla…Non ci resta che scoprire qualche altro dettaglio in più sulla trama del film Un amore dolce, Love by Chance in onda oggi su Rai 1. Ecco le anticipazioni per voi. 

FILM IN TV OGGI, SU RAI 1 IN ONDA IL 4 GIUGNO 2018 UN AMORE DOLCE: LA TRAMA

Ancora una storia d’amore ci terrà compagnia in questi caldi pomeriggi d’estate. Claire, un’ambiziosa pasticciera, è impegnata con la gestione del suo nuovo locale. La madre Helen è preoccupata per la sua assenza di vita sentimentale e, a insaputa della figlia, la donna le trova l’uomo perfetto. La mamma della bella pasticcera le consiglia i vestiti da indossare, quello che dovrebbe dire e fare e ha addirittura  creato un profilo sui social per conoscere l’uomo adatto a sua figlia…Quando però Claire scopre che non è stato il destino a farle incontrare l’amore, la relazione potrebbe andare incontro a qualcosa di non molto positivo. Ed effettivamente il nuovo fidanzato di Claire alla fine inizia a pensare che forse, la presenza della madre nella sua vita sia davvero troppo ingombrante…Claire e il suo principe azzurro riusciranno a trovare il modo giusto per stare insieme senza le intromissioni di una madre e suocera di troppo? 

TITOLO ORIGINALE-Love by Chance
USA, 2016 Genere: Sentimentale durata 83’film per la tv
Regia di Gary Harvey

Con Beau Garrett, Benjamin Ayres, Brenda Strong, Garwin Sanford, John Cassini, Zahf Paroo, Marci T. House, Peter Graham-Gaudreau.

Non vi sveliamo il finale. Appuntamento alle 14 con il film di Rai 1 e vi ricordiamo che a seguire andrà in onda una nuova puntata di Vita in diretta estate. Buon pomeriggio a tutti voi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.