Programmi TV

La guerra dei matrimonio film in tv oggi 5 giugno 2018 su Rai 1: la trama

La guerra dei matrimonio film in tv oggi 5 giugno 2018 su Rai 1: la trama del film in onda questo pomeriggio . La protagonista è Libby una giovane wedding planner


L’estate sta arrivando… Se per noi le ferie non sono ancora iniziate, per il palinsesto di Rai 1 è già tempo di tintarella e infatti la programmazione della prima rete è stata completamente rivoluzionata! Ed è così che da questa settimana, alle 14, vedremo tutti i giorni un film dal tipico sapore estivo. Va in onda oggi 5 giugno 2018 in prima visione su Rai 1 il film La guerra dei matrimoni. Il titolo ci lascia capire che si tratta di una commedia romantica. Ma di che cosa parla il film in onda oggi nel pomeriggio di Rai 1? La protagonista del film è Libby che nella vita fa la wedding planner…Come tutte le persone che fanno questo lavoro ha un solo scopo nella vita: quello di esaudire i desideri delle coppie che si rivolgono a lei in modo da rendere tutto perfetto per un giorno così speciale come è il matrimonio….Mentre guarda gli altri preparare le nozze e chiedere consigli, si rende conto che nel suo cuore non c’è il principe azzurro ma le cose potrebbero presto cambiare… La bella wedding planner troverà l’uomo giusto che sappia rubarle il cuore e come potrebbe organizzare il suo di matrimonio? Volete sapere altro? Ecco le nostre anticipazioni che ci rivelano qualcosina sulla trama del film La guerra dei matrimoni in onda oggi su Rai 1.

LA GUERRA DEI MATRIMONI: IL FILM IN ONDA OGGI 5 GIUGNO 2018

La trama-La wedding planner Libby Boland trasforma in realtà i matrimoni da favola che sognano i suoi clienti. Sebbene faccia felici gli altri, non ha però una vita sentimentale propria. Tutto cambia il giorno in cui si innamora di Ben Reynolds, uno scrittore che ha appena pubblicato un libro su cosa fare o evitare durante il giorno delle nozze. Sfortunatamente la loro storia d’amore è però messa in pericolo quando Libby scopre che il libro in definitiva invita a sposarsi senza follie o eccessi, qualcosa del tutto incompatibile con ciò in cui lei crede.

Titolo originale: Ms. Matched
USA, 2016 Genere: Sentimentale durata 84’film per la tv
Regia di Mark Jean

Con Alexa PenaVega, Shawn Roberts, Leah Gibson, Elise Gatien, Andrew Francis, Chris Shields, Laura Soltis, Michael P. Northey…

Non aggiungiamo altro, se no che gusto avrete nel seguire il film in onda oggi su Rai 1? Vi ricordiamo che il film La guerra dei matrimoni andrà in onda alle 14 subito dopo il telegiornale su Rai 1, a seguire poi una nuova puntata de La vita in diretta. Buon pomeriggio d’estate a voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.