Programmi TV

L’album di Antonella Clerici, le foto della festa di addio a La prova del cuoco (Foto)

Tutte le foto della festa di addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco (foto)

antonella clerici


Sui rispettivi profili social dei protagonisti de La prova del cuoco continuano a scorrere le immagini della festa di addio di Antonella Clerici al cooking show, un addio che coinvolge anche alcuni degli autori e degli chef (foto). Qualcuno va via con la Clerici, qualcun altro arriva con Elisa Isoardi ma nell’attesa di scoprire chi ritroveremo nella prossima edizione di settembre vi mostriamo le foto della festa che Antonella Clerici ha voluto, le foto del suo difficile addio al programma che ha creato con Anna Moroni ben 18 anni fa. Per la sua ultima puntata la conduttrice ha voluto indossare un abito di paillettes, blu, luminoso, eccessivo per una trasmissione del mezzogiorno ma perfetto per la sua festa, per il suo grazie ai collaboratori e a tutto il pubblico. Antonella nel suo quotidiano ama vestirsi di nero, scarpe comode e basse, poco trucco e capelli quasi sempre ricci. Al suo pubblico de La prova del cuoco prestava tutte le attenzioni possibili e tante volte ha indossato maglie e colori che magari non le piacevano ma erano giuste per quel ruolo. Così come nelle grandi occasioni indossa sempre le paillettes; è il suo modo per portare allegria, per dare la giusta importanza, il gusto valore a ciò che sta facendo, che sta conducendo. Poco importa se arrivano le critiche perché quel vestito la ingrassa.

TUTTE LE FOTO DELLA FESTA DI ADDIO DI ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO

Tanti suoi collaboratori dopo l’ultima puntata de La prova del cuoco con al timone Antonella hanno scritto che con lei finisce un’era, che non sarà più la stessa trasmissione. Tutti in lacrime venerdì scorso, dalle prime note di “Sei nell’anima” dedicate alla padrona di casa, alla torta con brindisi. Tutto entra nell’album di Antonella Clerici, non sono solo le foto della festa di addio alla sua prova del cuoco ma sono l’addio a 18 anni di vita e l’inizio di altro.

Intanto, sul suo profilo Instagram Antonella mostra la sua nuova vita, la prima volta in gita con la scuola della sua Maelle, il primo giorno senza La prova del cuoco, Milano che la fa sentire come a casa e poi tutto ciò che verrà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.