Programmi TV

Antonella Clerici confessa che ha dovuto lasciare La prova del cuoco altrimenti sarebbe scoppiata (Foto)

Alla rivista Oggi Antonella Clerici confida fino il fondo il vero motivo che l'ha spinta a lasciare La prova del cuoco (foto)

antonella clerici


L’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco non ha colto di sorpresa i telespettatori né i suoi collaboratori, era da tempo che la conduttrice lasciava intuire che era arrivato il momento di cambiare più di qualcosa nella sua vita ma adesso spiega fino in fondo il perché della scelta (foto). Anche durante l’ultima puntata del cooking show, tra lacrime e saluti, ha accennato che la scomparsa di Fabrizio Frizzi è stata la spinta per farla reagire, per farle scegliere un’altra vita. Alla rivista Oggi Antonella Clerici confessa che la morte prematura di Frizzi l’ha fatta pensare tanto. Non solo ha sofferto tanto ma ha forse voluto che quel dolore non fosse così inutile e l’ha trasformato nel cambiamento. Antonella conosceva bene il suo fratellone, sapeva quanto fosse legato alla sua famiglia, quanto amasse la piccola Stella. “Se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata” ha confidato la Clerici spiegando la sua decisione soffertissima di lasciare La prova del cuoco: “Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto”.

ANTONELLA CLERICI CONFESSA IL VERO MOTIVO DEL SUO ADDIO A LA PROVA DEL CUOCO

“Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente – racconta la conduttrice – Dovevo fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”. Di certo tra i suoi pensieri c’era già il desiderio di avere più tempo da dedicare a Maelle e Vittorio ma il dramma di Fabrizio l’ha costretta a guardare in faccia la realtà. “Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre: una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio”.

Ha fatto la scelta giusta, dolorosa, difficile ma la migliore. La rivedremo presto in tv, nella prossima stagione televisiva con Portobello, poi con Sanremo Young e infine con una sorpresa. La rivedremo presto anche sulle riviste di gossip, è amatissima e il suo pubblico desidera scoprire un po’ di più della sua nuova vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.