Programmi TV

Consegna d’amore film in tv oggi su Rai 1: la trama

Consegna d'amore film in tv oggi su Rai 1: la trama del film di oggi con protagonista una giovane avvocatessa in carriera


Un altro pomeriggio all’insegna del romanticismo quello di oggi 7 giugno 2018 su Rai 1 con un nuovo film in onda alle 14 subito dopo il telegiornale. Cosa potrete vedere questo pomeriggio? La scelta per la giornata di oggi è ricaduta sul film Consegna d’amore in onda alle 14. Il film come avrete capito dal titolo, racconta una storia d’amore! La protagonista del film Consegna d’amore è una bella avvocatessa in carriera che si ritrova a dover esaudire il desiderio speciale di sua nonna. Deve partire e cercare l’uomo che tanti anni prima sua nonna aveva amato per consegnarli una lettera…

Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni e la trama del film di oggi. 

FILM IN TV OGGI 7 GIUGNO 2018: CONSEGNA D’AMORE IN PRIMA VISIONE SU RAI 1 IL 7 GIUGNO 2018

Ellen Bradford, un’avvocatessa molto potente di New York, trova l’amore e una vita più semplice, oltre che uno scopo nella vita, quando intraprende un viaggio per esaudire l’ultimo desiderio della nonna Ruth prima di morire: trovare il ragazzo che un tempo amava e consegnargli la sua ultima lettera. Ellen è un personaggio molto famoso e per questo anche quando parte, viene seguita dai paparazzi. La sua vita quindi è ancora una volta sotto i riflettori…Ma qualcosa sta per cambiare: un giorno per esempio cade in acqua e viene salvata da un uomo speciale…Le foto di quella scena finiscono in prima pagina sui giornali ma Ellen va avanti senza fermarsi anche perchè deve realizzare il desiderio della sua amata nonna. Riuscirà a consegnare questa lettera ? In questo suo viaggio però la bellissima avvocatessa scopre anche un segreto che viene dal passato e che riguarda proprio la sua famiglia…Foto e immagini scoperte in quel posto le daranno molte delle risposte che ha sempre cercato. Trova anche una persona speciale che potrebbe farle cambiare la vita. Lei si lascerà guidare dall’amore? 

TITOLO ORIGINALE DEL FILM-The Irresistible Blueberry Farm
USA, 2016 Genere: Sentimentale durata 105’film per la tv
Regia di Kristoffer Tabori. Con Alison Sweeney, Marc Blucas, Shirley Jones, Rebecca Staab, Kavan Smith, Sarah-Jane Redmond, Shannon Chan-Kent, Samantha Ferris.

Non vi riveliamo il finale: appuntamento alle 14 di oggi con il film Consegna d’amore. A seguire invece andrà in onda una nuova puntata de La vita in diretta. Buon pomeriggio a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.