Programmi TV

Barbara D’Urso chiude Pomeriggio Cinque ma sempre col cuore: si torna a settembre

Barbara D'Urso chiude Pomeriggio Cinque ma sempre col cuore: si torna a settembre. I saluti finali nella puntata dell'8 giugno 2018


Ultima puntata di una stagione d’oro per Pomeriggio Cinque. Il programma di Canale 5 è stato il leader del pomeriggio degli italiani in una stagione davvero da record. Nulla da fare per La vita in diretta che dopo gennaio ha sofferto maggiormente il confronto, complice anche il successo dei reality di Canale 5 e quindi dei programmi del day time e del pomeriggio di Mediaset. Oggi quindi, 8 giugno 2018, i saluti di rito di Barbara d’Urso e l’arrivederci alla prossima stagione. Si torna ovviamente a settembre, sempre col cuore. Come fa ormai da anni, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque la conduttrice saluta tutti, dopo aver ringraziato l’azienda e chi sta sopra di lei, con i suoi giornalisti. Tutti uniti in un abbraccio e tutti uniti “col cuore” per questo giorno speciale.

POMERIGGIO CINQUE ULTIMA PUNTATA DELLA STAGIONE PER BARBARA D’URSO: SI TORNA A SETTEMBRE CON LA NUOVA EDIZIONE

Raggiante e felicissima, la D’urso ha quindi chiuso la puntata con i ringraziamenti finali: 

E’ arrivato il momento di salutarci perché ci rivediamo i primi giorni di settembre. Io devo ringraiarvi dal mio cuore perché dal 1 settembre, io e voi insieme, tutti i santi giorni, ci avete regalato la vittoria assoluta perché Pomeriggio 5, per tutto l’anno, è stata la trasmissione più vista nel pomeriggio. E’ merito vostro, il mio cuore è vostro. Io dico sempre “il mio studio, la mia trasmissione” perché ci metto l’anima e la passione. Faccio entrare i miei giornalisti!

E i suoi giornalisti hanno salutato tutti col cuore, ovviamente. La D’Urso era stata “richiesta” dall’azienda, per condurre un programma dedicato ai mondiali, come lei stessa aveva dichiarato qualche mese fa. Una offerta però declinata nel momento in cui ha accettato di condurre il Grande Fratello 15. Ma questa estate la d’Urso non si riposerà. La vedremo infatti impegnata sul set della Dottoressa Giò e immaginiamo che ci farà compagnia sui social per informarci di tutte le novità! 

Appuntamento quindi a settembre, la D’Urso dovrebbe tornare il 10 settembre se Pomeriggio Cinque avrà la stessa data di inizio di Mattino Cinque. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.