Programmi TV

Marco Liorni prende il posto di Fabrizio Frizzi a L’Eredità, il ribaltone Rai mette in panchina Flavio Insinna?

Marco giorni sarà il prossimo conduttore de L'Eredità? Sarà lui a guidare il programma di Fabrizio Frizzi e a mettere in panchina Flavio Insinna?

marco liorni


Il nome di Marco Liorni è sempre più vicino a L’Eredità, il programma che è stato di Fabrizio Frizzi e di Carlo Conti. Cosa succede ai piani alti della Rai? Tra un cambio e l’altro di conduttore da un programma all’altro salta fuori dopo l’addio a La vita in diretta il nome di uno dei presentatori più amati dal pubblico. Il clamoroso abbandono di Liorni al programma pomeridiano di Rai 1 è dispiaciuto non poco a fan e ad alcuni colleghi che hanno a gran voce chiesto di non lasciarlo andare via. Così si torna a parlare del prossimo padrone di casa de L’Eredità, di chi sia il più adatto a prendere il posto di Frizzi. I telespettatori non ammetterebbero un errore e se prima sembrava Flavio Insinna il degno sostituto adesso il tifo è tutto per Marco Liorni. Ci sono tutti gli estremi per un ribaltone, segno che il nome di Insinna fosse davvero in cima alla lista, invece in base alle ultime indiscrezioni al momento risulterebbe in panchina proprio per L’Eredità. In effetti la scelta sull’ex re dei pacchi aveva sollevato non pochi malumori in Rai mentre le lacrime per l’addio di Liorni hanno emozionato tutti nei giorni scorsi.

MARCO LIORNI SOFFIA IL POSTO A FLAVIO INSINNA PER L’EREDITA’?

Anche Francesca Fialdini, compagna di Marco a La vita in diretta, aveva voluto chiarire che non lui non c’è mai stato uno screzio perché davvero impossibile. Il conduttore che abbiamo visto in questi anni anche accanto a Mara Venier e Cristina Parodi ricordiamo che entrò a La vita in diretta in sostituzione di Lamberto Sposini e lo fece in punta di piede con il garbo, la professionalità e l’umiltà che l’hanno sempre contraddistinto. Immaginiamo che ai telespettatori lui piacerebbe molto alla guida de L’Eredità ma non c’è ancora niente di ufficiale. Non sappiamo se Marco Liorni sia pronto ad accettare un programma così diverso da quelli a cui è abituato. Il suo nome era già stato accostato al programma di Frizzi e Conti, attendiamo di saperne di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.