Programmi TV

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare il film di oggi su Rai 1: la trama

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare il film di oggi su Rai 1: la trama della pellicola adatta a tutta la famiglia


Oggi Rai 1 regala un pomeriggio inedito al pubblico della rete. In estate infatti siamo abituati a vedere film romantici che si rivolgono soprattutto a un pubblico di signore. Oggi invece si cambia linea e viene proposto un film adatto a tutta la famiglia, anche ai più piccoli. Il film scelto per il pomeriggio del 21 giugno 2018 è il film Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare. Probabilmente potreste aver già visto il film uscito nel 2014, se non lo avete fatto invece, e siete in casa magari a causa di questi brutti temporali che il mese di giugno ci ha regalato, vi consigliamo di sintonizzarvi su Rai 1 per seguire il film in onda dopo le 14.

Alexander si può considerare il protagonista del film.Affronta una terribile giornata al contrario dei suoi familiari e proprio per questo desidera che i suoi familiari abbiano una giornata da incubo…La sua famiglia non è una famiglia classica, pensate che a lavorare è la mamma mentre il papà bada ai figli a casa…Per questo il ragazzo vorrebbe qualcosa di diverso e i suoi sogni forse si stanno per realizzare. Ma sono sogni o incubi? Una curiosità sul film: tra i protagonisti anche il fratello maggiore della famiglia, Anthony che è interpretato da Dylan Minnette, oggi famoso tra i più giovani per il ruolo di Clay in Tredici. 

Non ci resta che svelarvi parte della trama del film che ci aspetta oggi subito dopo il telegiornale su Rai 1. 

UNA FANTASTICA E INCREDIBILE GIORNATA DA DIMENTICARE IL FILM DI OGGI SU RAI 1: LA TRAMA

Alexander sta per compiere 12 anni; vive con i suoi genitori Ben e Kelly e i suoi tre fratelli: Anthony, Emily e il piccolo Trevor. A scuola Alexander è vittima dei soprusi dei suoi compagni, e sembra che il mondo gli stia cadendo addosso. La sua famiglia non crede alla sua sfortuna, fino a quando durante la festa per il suo dodicesimo compleanno Alexander esprime un desiderio e spegne le candeline: il desiderio si avvera. Il giorno seguente infatti la sfortuna inizia a perseguitare anche tutti i componenti della sua famiglia.

Kelly è in ritardo sul lavoro e viene rimproverata, Ben deve badare continuamente al giovane Trevor, ad Anthony cresce un brufolo sulla fronte ed Emily si prende un brutto raffreddore. I genitori di Alexander però hanno fatto venire degli animali australiani in giardino come regalo per il figlio, e tutti i suoi compagni uno ad uno si presentano alla festa ballando e divertendosi davanti ad un gruppo musicale: la sfortuna ha dunque termine per tutti…

Appuntamento alle 14 su Rai 1 per seguire il film scelto per il pomeriggio di oggi! E buon primo giorno d’estate a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.