Programmi TV

Flavio Insinna a L’Eredità, svelato il suo cachet milionario per il gran ritorno (Foto)

Flavio Insinna prende il posto di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a L'Eredità e arrivano le indiscrezione sul suo guadagno (foto)


Nuove scosse di terremoto in Rai con le rivelazioni sul guadagno di Flavio Insinna per la conduzione de L’Eredità (Foto). Sarà lui a prendere il posto di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti e immaginiamo che non ci sarà più nessuna staffetta con il presentatore toscano ma le chiavi dello studio saranno affidate solo a lui. Conti ha altri impegni e forse è ancora troppo doloroso giocare e sorridere conducendo L’Eredità senza il suo fratellone. Quanto guadagnerà Flavio Insinna per il suo ritorno in tv? E’ un momento d’oro per lui e che arriva dopo le polemiche che l’hanno investito e che l’hanno tenuto lontano dal piccolo schermo e poi accompagnato nel rientro a piccoli passi. Adesso è arrivata per lui la nuova occasione, il riscatto. Era uno degli amici di Fabrizio Frizzi ma nonostante questo il pubblico fa fatica a dimenticare e avrebbe voluto magari Marco Liorni a L’Eredità pur nel dispiacere di non potere avere più Carlo Conti. I telespettatori hanno ancora nella mente le immagini mandate in onda più volte da Striscia la notizia sull’atteggiamento di Insinna dietro le quinte, nel suo camerino; così distante e diverso da come appare invece davanti alle telecamere.

QUANTO GUADAGNERA’ FLAVIO INSINNA CONDUCENDO L’EREDITA’?

Tutti possono sbagliare e con il suo ritorno su Rai 1 siamo certi che Flavio Insinna si farà perdonare entrando in quello studio in punta di piedi. Con l’ufficializzazione del direttore di rete Angelo Teodoli sulle pagine de Il Giornale arrivano però anche le indiscrezioni sul cachet definito milionario. L’ex conduttore di Affari Tuoi sembra tornerà alla grande, con un gran compenso: 1 milione di euro.

Non abbiamo la certezza che la somma sia quella giusta ma lo rivela Dagospia. Sì, un milione di euro tondo per un anno di conduzione de L’Eredità e non sembrano siano previste altre conduzione per altri programmi. Vi sembra un po’ troppo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.