Programmi TV

Antonella Clerici in rosa per i palinsesti Rai, tornerà in tv ad ottobre (Foto)

Antonella Clerici alla conferenza per la presentazione dei palinsesti Rai, le anticipazioni di Portobello (foto)


C’è aria di festa oggi nelle sedi Rai ma non per tutti, di certo c’è per Antonella Clerici che seduta in prima fila ascolta le parole dei “capi” nel giorno delle presentazioni dei palinsesti per la prossima stagione televisiva (foto). Ci sono tutti o almeno ci sono i conduttori e gli addetti ai lavori che sapevano già del loro futuro in Rai. Nessun ritorno a casa per Massimo Giletti e Giovanni Floris, una vera perdita ma sapevamo che Antonella Clerici avrebbe ottenuto ciò che ha chiesto ai dirigenti prima di lasciare La prova del cuoco. Questa mattina sui social la foto della conduttrice per i suoi follower, la partenza da Roma per arrivare a Milano, andata e ritorno e tutta la gioia per la gran giornata con la presentazione dei palinsesti Rai. Tailluer pantaloni rosa e capelli raccolti, il look delle grandi occasioni per Antonella che siede tra Amadeus e Andrea Bocelli, dietro di lei c’è anche Cristina Parodi, accanto al collega Mara Venier che ritorna per prendere posto ancora una volta a Domenica In. Le anticipazioni ci sono tutte e la Clerici dopo un po’ di relax al mare sarà pronta per lavorare al suo primo programma in prima serata della prossima stagione.

ANTONELLA CLERICI ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI

Il 27 ottobre sarà alla conduzione di Portobello, lo storico programma ideato e condotto da Enzo Tortora dal 1977 al 1983. Tortora purtroppo lo riprese solo quattro anni dopo, quando fu scagionato definitivamente dall’assurda accusa di collusione con la camorra. “So che non mi posso neppure permettere di avvicinarmi a un uomo cosi straordinario – ha commentato Antonella Clerici – ma è un programma che non è mai stato rifatto e sono contenta di aver accettato questo sfida”.

L’intenzione è di riproporre lo schema del programma originale, compresa la sfida pe far parlare il pappagallo, incluse le varie rubriche: “Certo qualcosa cambierò, una volta c’era il centralone, oggi ci sono i social – ha aggiunto – ma  il format sarà ancora molto attuale”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.