Programmi TV

Ilary Blasi torna a Balalaika ma resta il mistero della sua assenza dopo la puntata di ieri sera (Foto)

Criticata la trasmissione Balalaika ma anche l'assenza di ieri sera di Ilary Blasi che invece stasera dovrebbe tornare al suo posto (foto)

ilary blasi


Stasera Ilary Blasi (foto) dovrebbe tornare al comando di Balalaika dopo l’assenza nella puntata di ieri, ma cosa è successo alla conduttrice, era davvero impegnata su un altro palco o è il flop ad averla fatta scappare via? Chi segue i Mondiali di calcio 2018 in Russia con interesse non c’è dubbio che preferisca Tiki Taka al programma di Canale 5 con Ilary Blasi, Belen Rodriguez, Nicola Savino e gli altri. Balalaika non funziona, c’è una confusione al suo interno che poco rispecchia il mondo del calcio e la moglie di Francesco Totti sembra non avere saputo incassare le critiche, le tantissime critiche ricevute. Questo si vocifera immaginando che forse Ilary è scappata a Mykonos con suo marito e gli amici per ricaricarsi, per questo era assente ieri sera. La versione ufficiale invece è quella che la Blasi sarebbe stata impegnata nella registrazione del Wind Summer Festival, solo che i bene informati dicono che quelle puntate che vedremo in onda tra pochi giorni sarebbero già state registrate da tempo. Qual è la verità?

ILARY BLASI ASSENTE A BALALAIKA PER ALTRI IMPEGNI DI LAVORO O PER LE CRITICHE?

Di certo ieri sera Nicola Savino è piaciuto molto più di Ilary Blasi, il calcio è stato davvero al centro della puntata e tutto ha avuto un po’ più il gusto dei Mondiali, battute comprese. Più volte ieri Savino nel corso di Balalaika ha ripetuto che la conduttrice del Grande Fratello Vip sarebbe tornata stasera al timone della trasmissione così tanto criticata. Di certo tornerà ma qual è la verità?

Magari la sua assenza potrebbe essere servita per sistemare un po’ le cose, mettere tutti al posto giusto, evitare chiacchiere inutili. Lo stile giusto è quello di Tiki Taka ma Balalaika purtroppo non lo conduce Gianluigi Pardo. Magari stasera dopo la partita dei Mondiali Croazia – Danimarca ci sarà più interesse nel seguire la continuazione su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.