Programmi TV

A Chi l’ha visto le ultime news su Luciana Fantato: si indaga per omicidio

A Chi l'ha visto le ultime news su Luciana Fantato: si indaga per omicidio . Anticipazioni e news della puntata in onda il 4 luglio 2018


Il caso di Luciana Fantato non ha trovato molto spazio nei programmi televisivi che ci raccontano spesso le storie di donne che scompaiono nel nulla e non lasciano traccia. La vicenda però è stata seguita sin da subito da Chi l’ha visto. I giornalisti del programma di Rai 3 hanno iniziato immediatamente le ricerche della donna con gli appelli in onda in tv raccontando anche la difficile storia della famiglia di Luciana. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 4 luglio 2018 ci saranno le ultime notizie sul caso. Lunedì scorso Pierino, il marito di Luciana Fantato, è stato convocato dai carabinieri che hanno voluto ascoltare anche la figlia. Come mai? Forse c’è una svolta nella vicenda? La novità arriva dal fatto che, secondo quelle che sono le ultime news sul caso, la procura si sarebbe sempre mossa, anche se i familiari pensavano che non si stessero facendo delle ricerche. E la novità clamorosa in questa vicenda è che non si indaga per una scomparsa ma per omicidio. Per il momento è una accusa contro ignoti ma nelle prossime settimane, sul registro degli indagati, potrebbe esserci anche qualche nome.

Lo scorso mercoledì Pierino, ospite del programma di ai 3, aveva rivelato alla giornalista che segue il caso e a Federica Sciarelli che negli ultimi tempi anche i suoi amici erano stati sentiti dagli inquirenti ma a lui questa era sembrata una cosa normale. In questi mesi Pierino è stato spesso ospite del programma di rai 3 e viene difficile pensare che possa esser stato lui a fare del male a sua moglie. Ma non si può davvero escludere nulla, come neppure il fatto che la donna sia stata presa, rapita o sequestrata da qualcuno che voleva fare uno sgarro al marito o a sua figlia Marta. 

CHI L’HA VISTO NEWS E ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 4 LUGLIO 2018 LE ULTIME NOVITA’ SULLA SCOMPARSA DI LUCIANA FANTATO

Sarà la scomparsa della donna, avvenuta ormai sette mesi fa, il tema principale della puntata di oggi, mercoledì 4 luglio, di “Chi l’ha visto?”, in onda alle 21.15 su Rai3. Nel corso del programma, condotto da Federica Sciarelli, collegamenti in diretta dalla casa di famiglia dei Fantato, a Gambolò, in provincia di Pavia. Ci saranno ovviamente poi anche gli appelli delle famiglie che cercano le persone scomparse, sempre utilissimi. Non dimentichiamo che questa settimana grazie agli appelli di Chi l’ha visto sono state ritrovate due ragazze minorenni scappate da un campeggio.

L’appuntamento quindi è su Rai 3 alle 21,20 di oggi con una nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.