Programmi TV

Carlotta Mantovan, per lei un programma in Rai e la gioia di chi non dimentica Fabrizio Frizzi (Foto)

Quale programma condurrà Carlotta Mantovan? La notizia non è ufficiale ma sembra certo l'arrivo della moglie di Fabrizio Frizzi in Rai (foto)

carlotta mantovan


Un po’ tutti speravamo che Carlotta Mantovan entrasse a far parte della famiglia Rai e Tvblog anticipa che la notizia anche se non ancora ufficiale è già nero su bianco (foto). Dal cielo Fabrizio Frizzi sorriderà di certo e magari esclamerà anche il suo “meraviglioso” seguendo le ultime che riguardano la sua Carlotta e la sua azienda, la Rai, il posto dove ha sempre lavorato senza mai una parola di troppo, forse anche qualcuna in meno. A proporre da subito Carlotta Mantovan in Rai è stata Milly Carlucci, lo chiese immediatamente dopo l’addio al caro amico Fabrizio Frizzi parlando non solo dell’affetto per lei ma anche delle sue capacità di giornalista. Il pubblico che da sempre seguiva Frizzi e che avverte la mancanza del conduttore in tv non può che accogliere con gioia già solo l’annuncio non ufficiale dell’arrivo della Mantovan in uno dei programmi Rai. La giornalista di Sky Tg24 dovrebbe entrare dalla prossima stagione nella squadra del programma del mattino “Tutta salute” condotto da Michele Mirabella su Rai 3.

CARLOTTA MANTOVAN ARRIVA IN RAI – QUALE PROGRAMMA CONDURRA’ LA MOGLIE DI FABRIZIO FRIZZI?

Da Viale Mazzini la discrezione è massima, dopo la proposta di Milly Carlucci quando ancora i giorni erano quelli del dolore immenso non si è saputo più niente ma immaginavamo che prima o poi qualcosa si sarebbe mosso, che la Rai questa volta non avrebbe fatto errori onorando non solo la memoria di Frizzi ma accogliendo una splendida persona come Carlotta Mantovan.

La moglie di Fabrizio Frizzi continua a condurre la sua vita con la piccola Stella nella riservatezza come ha sempre fatto con suo marito. Non manca di essere presente per onorare la memoria di Fabrizio ma è evidente quanto sia doloroso e difficile per lei esserci senza avere più lui che le tiene la mano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.