Programmi TV

La prova del cuoco rivoluzionata, con Elisa Isoardi due uomini in cucina (Foto)

Elisa Isoardi trasforma La prova del cuoco e chiama due uomini per condurre il programma del mezzogiorno di Rai 1 (foto)

elisa isoardi


Con il cambio al timone de La prova del cuoco e l’arrivo di Elisa Isoardi in sostituzione di Antonella Clerici prepariamoci alla rivoluzione in cucina perché dalle prime anticipazioni le novità sembrano già tante (foto). Al momento si tratta solo di indiscrezioni ma la rivista Spy rivela che accanto a Elisa Isoardi ci saranno due uomini e non si tratta di Federico Quaranta e Marco Di Buono o altri volti noti de La prova del cuoco. Due nomi che vi sorprenderanno: Patrizio Roversi e Andrea Lo Cicero. State già immaginando come potrebbero svolgersi le puntate del programma del mezzogiorno di Rai 1? Lo storico cooking show che per 18 anni quasi ininterrotti è stato portato al successo da Antonella Clerici sta per cambiare totalmente; ormai è certo che a settembre la Isoardi guiderà un programma che sarà diverso da quello a cui siamo abituati. Cambiano gli autori, cambiano i conduttori, cambierà di certo la scenografia, non vedremo solo e soltanto ricette, ma chi resterà dei vecchi protagonisti? Qualcuno è già andato via ma altri saranno pronti in cucina con i piatti da proporre ogni giorno, con le immancabili sfide. La curiosità sale, le anticipazioni ufficiali lasciano intendere che la nuova prova del cuoco sarà un mix tra la vecchia, Buono a sapersi e un po’ di spettacolo in più.

RIVOLUZIONE NEL CAST DE LA PROVA DEL CUOCO – CON ELISA ISOARDI DUE UOMINI AL COMANDO

Per la presenza di Roversi e Lo Cicero al fianco di Elisa Isoardi non c’è conferma ma le indiscrezioni sembrano reali. Andrea Lo Cicero è l’ex rugbista che abbiamo visto in più trasmissioni, ha una vera passione in cucina, infatti è stato tra i protagonisti di Celebrity Masterchef insieme ad Anna Tatangelo e Serena Autieri.

Patrizio Roversi, celebre volto di Turisti per caso con Susy Blady ha una lunga esperienza in tv. I fan di Antonella Clerici non saranno entusiasti delle prime novità, invece La prova del cuoco potrebbe davvero guadagnare in termini di ascolti, una rivoluzione era un po’ necessaria ma speriamo di ritrovare gli chef e i maestri in cucina migliori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.