Programmi TV

Anche Fedez commenta la puntata di Temptation Island: da Gemma a Riccardo

Anche Fedez commenta la puntata di Temptation Island: da Gemma a Riccardo. Sono tutti pazzi del programma di Canale 5


Sono tutti pazzi di Temptation Island, non a caso il programma continua a fare ascolti su ascolti e record stagionali! Anche i vip seguono il programma e commentano sui social quello che vedono in tv. Tra gli altri anche Fedez che ha deciso di commentare quello che stava succedendo nella seconda puntata di Temptation Island 2018. Fedez ne ha per tutti: per Gemma Galgani, per Riccardo e anche per Ida!

TEMPTATION ISLAND 2018 NEWS: ANCHE FEDEZ COMMENTA IL PROGRAMMA E DICE LA SUA SUI PROTAGONISTI

Il rapper, che negli ultimi giorni ha passato molte ore in casa e quindi anche davanti alla tv, ha deciso di trascorrere un’altra serata in compagnia delle proposte del piccolo schermo. E ha quindi visto la puntata di Temptation Island 2018 in onda il 16 luglio. Fedez ha deciso di dire la sua su Riccardo, sicuramente uno dei protagonisti della serata. Ecco che cosa ha detto sui social: 

Lui è incredibile, ha la faccia da commercialista e il fisico da Action Man. Incredibile è tipo un animale mitologico. Metà commercialista, metà Action Man. Comunque se è andato all’una di notte in palestra e torna all’una di notte, non è andato in palestra volevo dirti. Quando Action Man prende il sopravvento sul commercialista è la fine!

Fedez che ha seguito la puntata in compagnia di Chiara Ferragni, fresca fresca di ritorno da Ibiza, ha commentato anche lo sbarco di Gemma Galgani

Ragazzi, neanche Moccia riusciva a scrivere una roba del genere. Arriva questa qui e le regala un peluche e lo chiama amore. Poi chiude tutto con un aforisma tipo ‘perché l’amore è sulle labbra’.

Effettivamente Fedez non ha tutti i torti. Il momento più trash della puntata è stato proprio quello in cui Gemma e Ida sono state protagoniste. Piangevano e si abbracciavano come solo due sedicenni sanno fare, non a caso, la Galgani, ha portato in dono un peluche alla sua grande amica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.