Programmi TV

Mara Venier e il nuovo spot di Domenica In: la colonna sonora è tutto un programma

Mara Venier e il nuovo spot di Domenica In: la colonna sonora è tutto un programma. La conduttrice si prepara a sfidare la sua grande amica Barbara D'Urso


Se non è guerra questa: Barbara D’Urso pubblica il nuovo spot di Domenica Live in partenza il 16 settembre su Canale 5 e qualche minuto dopo arriva anche quello di Domenica IN con Mara Venier protagonista. Le due signore, amiche unitissime nella vita reale, si troveranno a essere nemiche la domenica pomeriggio e già da adesso, anche se siamo in piena estate, iniziano a darsi battaglia. Un super spot elaboratissimo e studiato nei dettagli quello di Barbara D’Urso per la sua Domenica Live ( guarda qui il video), uno più semplice ma di impatto quello di Mara Venier per la nuova edizione di Domenica IN. La conduttrice ci mette la faccia e con le parole di Vasco Rossi riassume quello che è il suo sentimento rispetto a chi qualche anno fa la dava per spacciata: “Io sono ancora qua, eh già…” mai canzone fu più appropriata per diventare la colonna sonora di questo ritorno in Rai di Mara Venier.

MARA VENIER PRONTA A TORNARE A DOMENICA IN RIPARTE DELLO SPOT: IL 16 SETTEMBRE 2018 LA PRIMA PUNTATA

Non sappiamo ancora come sarà questa nuova Domenica In di Mara Venier ma immaginiamo che sarà un programma durante il quale lei a suo modo, sarà protagonista. Non avrà bisogno di grandi sforzi da parte della Rai visto che, come capita per Barbarella, di amici da invitare in quel di Rai 1 ne ha e anche tanti. E forse, per le tasche della Rai, anche questa sarà una manna dal cielo visto che negli ultimi anni, sempre meno personaggi interessanti si sono raccontati nella domenica pomeriggio degli italiani. Non solo, Mara ha quella sana nota di trash, conquistata negli ultimi anni grazie anche alla sua passione per i social, che male non farà. Ed è proprio questo il nuovo obiettivo di Rai 1: insinuarsi tra le signore, conquistando il pubblico di una certa età e anche di un certo livello di istruzione, ma anche i più giovani che hanno riscoperto Mara e la amano moltissimo. 

Non ci resta che aspettare questa nuova stagione di Domenica In ma nel frattempo, ecco lo spot con il video:

Che ne dite di questo ritorno in Rai di Mara Venier?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.