Programmi TV

Il primo promo di Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci (VIDEO)

Il primo promo di Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci . Ecco il video in attesa della settima edizione


Tutto pronto per la nuova edizione di Detto Fatto targata Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Non sarà facile tornare in onda a settembre dopo l’addio di Caterina Balivo ma si deve in qualche modo andare avanti e voltare pagina anche perchè non è morto nessuno! La Balivo infatti ha semplicemente accettato di fare altro, di lanciarsi in nuove avventure ed è giusto che Detto Fatto abbia una nuova padrona di casa. Bianca Guaccero conquisterà il pubblico di Rai 2? Lo dovrà fare insieme a Giovanni Ciacci che, dopo il suo successo a Ballando con le stelle e il grande amore del pubblico per lui, ha conquistato un posto di primo piano nel programma. Anche lui è Detto Fatto.

Il primo promo è pronto e i protagonisti sono proprio Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero che si divertono a scherzare insieme. Giò Giò infatti dà alla conduttrice dei consigli per quello che dovrebbe essere il look perfetto per una brava padrona di casa. Bianca entra in scena e cambia diversi look prima di scegliere quello giusto ma Giovanni Ciacci, stanco di attendere la signora va via ancora prima della scelta. Si scherza quindi in questo primo promo di Detto Fatto anche se Bianca e Giovanni sono davvero a lavoro già da settimane. Devono del resto trovare il giusto feeling e dare una nuova impronta al programma di Rai 2.

IL PRIMO PROMO DI ETTO FATTO CON BIANCA GUACCERO E GIOVANNI CIACCI IN ATTESA DELLA NUOVA EDIZIONE

In attesa di vedere i due insieme all’opera nel mese di settembre, ecco il primo promo che ci mostra i nuovi compagni di viaggio insieme.

NON DISPONIBILE

Che ne dite tra Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci c’è la giusta complicità? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.