Programmi TV

Uomini e Donne e poi…Tony e Antonella parlano dopo il divorzio

Uomini e Donne e poi...Tony e Antonella parlano dopo il divorzio. Ecco che cosa hanno raccontato alla rivista di Uomini e Donne


Si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, si sono innamorati e hanno anche deciso di sposarsi. Le cose sono andate bene per qualche tempo ma poi la loro storia è finita: parliamo di Tony e Antonella che si sono separati da qualche mese e parlano della fine del loro rapporto alla rivista Uomini e Donne Magazine. La coppia del trono over per la prima volta in una intervista spiega quelli che sono stati i motivi per i quali questa relazione è terminata. Possiamo ascoltare entrambe le campane, a quanto pare tra i due non ci sono buoni rapporti dopo la fine del matrimonio.

UOMINI E DONNE E POI…TONY E ANTONELLA PARLANO DELLA FINE DEL LORO RAPPORTO

Antonella sui social, appena separata, aveva annunciato a tutti la fine della storia con Tony come se si fosse tolta un peso. La donna oggi ne parla in questi termini: 

Il mio matrimonio con Tony? Era in crisi almeno dal 2015! La burrasca è passata ed è stata dolorosa e tortuosa. Oggi sto bene e mi sono ripresa e sono concentrata sul mio lavoro: ho una linea di abbigliamento che ho dedicato a mia mamma Carla.

In merito alla fine di questo matrimonio, la donna ha poi raccontato: 

I motivi sono stati tanti. La nostra storia è partita con un coinvolgimento passionale molto forte: purtroppo l’ho idealizzato e con il passare del tempo mi sono accorta che non era la persona che credevo.

A quanto pare, almeno a giudicare dalle parole di Tony, la relazione non è finita in modo molto amichevole, anzi. L’uomo spiega: 

Una volta firmato il divorzio lo scorso gennaio, ho deciso di troncare ogni contatto. Antonella mi ha fatto passare per uno squattrinato e un mantenuto, quando io ho lavorato tutta la vita.

Non tutte le storie d’amore hanno il finale delle favole con vissero per sempre felici e contenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.