Programmi TV

Uomini e Donne news: Ida Platano in vacanza con Gemma, e Riccardo?

Uomini e Donne news: Ida Platano in vacanza con Gemma, e Riccardo? I due si sono lasciati dopo il programma?


Nella puntata di lunedì di Temptation Island 2018 scopriremo, a un mese di distanza ( e forse di più) dalla fine del programma, che cosa è successo nella vita delle coppie protagoniste. In queste settimane, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sono stati i primi a lasciare il reality, sono tornati attivi sui social ma probabilmente, anche per richiesta esplicita della redazione, non hanno postato molte foto di coppia e non hanno parlato di quello che è successo durante e dopo il reality di Canale 5. Sono molte quindi le persone che continuano a chiedersi che cosa è successo tra di loro e come procede questa estate caldissima. 

Sicuramente nella puntata di lunedì scopriremo che cosa hanno fatto dopo Temptation Island Ida e Riccardo, se il loro amore ha trovato una giusta dimensione e se i due hanno anche preso delle decisioni importanti, come quella di andare a vivere insieme. Nell’attesa di questa puntata rivelatrice, possiamo dirvi che Ida si è incontrata diverse volte con le ragazze che hanno partecipato a Temptation ma, mentre le giovanissime fidanzate di Temptation sono partite quasi tutte per Ibiza o per delle vacanze in target giovanile, Ida ha deciso di fare un salto dalla sua migliore amica.

UOMINI E DONNE NEWS: DOPO TEMPTATION ISLAND GEMMA E IDA SI RITROVANO PER LE VACANZE ESTIVE

Ebbe si, dopo averla abbracciata, coccolata e dopo essersi fatta “consolare” da lei nel corso di Temptation Island, Ida è andata a trovare Gemma Galgani. Le due hanno condiviso sui social i momenti magici di questo incontro. Ida felicissima di rivedere Gemma, ne parla come della sua migliore amica e insieme sorridono emozionate per questo incontro.

Non sappiamo se Ida e Riccardo stiano ancora insieme ma possiamo dirvi con certezza che a Uomini e Donne, Ida ha trovato la sua migliore amica in Gemma Galgani. Le due sono davvero inseparabili e i fans sono pazzi di loro! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.