Programmi TV

Flavio Insinna rischia davvero il posto in Rai? Salta l’Eredità? Gli ultimi rumors

Flavio Insinna rischia davvero il posto in Rai? Salta l'Eredità? Gli ultimi rumors e le ultime notizie sulle indiscrezioni che vogliono fuori il conduttore dalla Rai


Solo chiacchiere da bar o c’è qualcosa di fondato dietro alla notizia che nelle ultime ore rimbalza da un sito all’altro? Per il momento solo fumo e niente arrosto, va detto. Parliamo di Flavio Insinna e del suo posto in Rai. Come saprete il conduttore ha firmato un contratto che lo vedrà al timone de L’eredità la prossima stagione. Una missione non semplice visto che Insinna dovrà prendere il posto di Fabrizio Frizzi, e mai come in questo caso, possiamo parlare di una “eredità che scotta”. Nelle ultime ore, come dicevamo in precedenza, è stato lanciato una sorta di indiscrezione, dei rumors secondo i quali, Flavio Insinna potrebbe rischiare di perdere il posto in Rai. Ma cosa c’è di vero in questa notizia? Al momento ben poco, anche perchè immaginiamo che Flavio Insinna, ben prima della presentazione dei palinsesti abbia firmato il suo contratto per la prossima stagione, per cui ci sembra difficile che tutto possa crollare all’improvviso.

La notizia si basa sul fatto che Insinna, non riscuoterebbe la simpatia dei nuovo membri del consiglio di amministrazione in Rai. E’ possibile che con i tanti problemi che ci sono in Rai, in vista anche della nomina del presidente, ci sia spazio per pensare a Flavio Insinna e al suo posto in Rai? Per qualcuno si…

FLAVIO INSINNA RISCHIA DI PERDERE IL POSTO IN RAI? LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO 

Pare che il nome di Insinna non piaccia e che si stia pensando a qualcosa da fare. Non ci sono certezze, non ci sono nomi, non ci sono dettagli. Questa notizia sembra essere del tutto fondata sul chiacchiericcio. Nulla comunque nella vita è mai certo, se non la morte! Una cosa è certa: a breve dovrebbero iniziare le registrazioni per la prossima stagione de L’eredità, per cui ci sembra che il tempo dei giochi e dei giochetti, stia per scadere.

Attenderemo per scoprire se queste, sono solo voci dell’estate o se c’è davvero qualcosa di fondato. Il conduttore al momento non ha commentato in nessun modo, via social, questa notizia. Vedremo se dirà o meno la sua nelle prossime ore, anche solo per mettere a tacere queste voci. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.