Programmi TV

Richard Brock-Anatomia di un segreto stasera su Rai2: la trama del film in prima visione

Richard Brock-Anatomia di un segreto stasera su Rai2: la trama del film in prima visione per il ciclo Nel segno del giallo


Non siete ancora in ferie e state cercando un bel film da vedere in chiaro l’11 agosto 2018? Stasera in tv, su Rai 2 potrete seguire il film in prima visione Richard Brock-Anatomia di un segreto. Il film fa parte del ciclo Nel segno del giallo in onda questa sera su Rai 2. La storia è quella di un assassino che sa nascondersi così tanto bene da far condannare un’altra persona al suo posto. Ma siamo sicuri che i segreti potranno restare tali in eterno? Come si suol dire, le bugie hanno le gambe corte…Il protagonista del film è Richard Brock, un investigatore che fa anche lo psicologo criminale. La sua vita è caratterizzata da una relazione clandestina con la moglie di un collega. Tutto cambia improvvisamente quando una sera come tante, nel palazzo in cui Richard e la sua amante si trovano divampa un incendio… E’ solo l’inizio della fine perchè nello stesso palazzo viene ritrovato anche un cadavere e la persona sospettata dell’omicidio è proprio Brock.

Volete scoprire qualche dettaglio in più? Ecco le nostre anticipazioni sul film Richard Brock in onda oggi su Rai 2.

La pellicola è una coproduzione austro-tedesca datata 2014 che arriva però in Italia in prima visione TV. Le riprese si sono svolte prevalentemente a Vienna dove è ambientata la vicenda raccontata.

Con la regia di Andreas Prochaska recitano i seguenti attori Heino Ferch (Chiamatemi Helen ed Helen Dorn), Fritz Karl, Sabrina Reiter, Inge Maux, Maria Köstlinger, Gerhard Liebmann, Dominik Warta, Gerda Drabek, Roland Silbernagl. Il titolo originale è Spuren des Bösen – Schande.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 1 L’11 AGOSTO 2918 VA IN ONDA RICHARD BROCK-ANATOMIA DI UN OMICIDIO

LA TRAMA-Richard Brock, detective di Vienna e psicologo criminale, ha una reazione con Paula, la moglie del collega Alexandre Moser. Poco dopo il loro ultimo incontro, scoppia un incendio in casa di Brock. Tutte le persone presenti nel palazzo al momento dell’incendio vengono evacuate. Tra i resti delle fiamme viene rinvenuto il cadavere del vicino Lucas Gabner, che risulta dagli esami essere stato prima narcotizzato e colpito più volte. E’ quindi morto prima dell’incendio e la polizia inizia a pensare che l’assassino abbia appiccato l’incendio solo per coprire le prove di un omicidio…Brock viene sospettato di essere l’assassino e, come se non bastasse, subisce il ricatto di Gerald Pliem, che ben presto si scoprirà avere sinistre intenzioni…

Ad aiutare Brock in questa vicenda ci sarà sua figlia Petra che cerca indizi per dimostrare l’innocenza di suo padre… Non vi riveliamo il finale del film di oggi, appuntamento a stasera su Rai 2 per scoprire quale sarà il finale del film. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.