Programmi TV

Crollo ponte Morandi: cambia il palinsesto di Rai 1 per la prima serata

Crollo ponte Morandi: cambia il palinsesto di Rai 1 per la prima serata. Ecco cosa vedremo il 14 agosto 2018 in prima serata: salta The Good Doctor


Una giornata drammatica, una giornata che mai avremmo voluto vivere anche se sempre più spesso la cronaca ci porta a raccontare storie di tragedie annunciate e simili. Dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova non c’è di certo la voglia di fare polemica, ma è chiaro che le cose non succedono per caso. Purtroppo il bilancio delle vittime è al momento solo provvisorio: sono 22 le persone morte nel crollo, ci sono ancora decine di dispersi. Tra le vittime pare ci sia anche un bambino. Sono diverse le persone ferite in ospedale in codice rosso che rischiano la vita.

La programmazione televisiva è ovviamente cambiata: lunghe dirette in onda sui canali All News, nonostante siano giorni difficili anche per i giornalisti, che latitano viste le vacanze estive. Diverse comunque le dirette dal posto. Rai 1 sceglie di cambiare anche la programmazione della prima serata di oggi, i lavori dei soccorsi andranno avanti per tutta la serata e probabilmente per tutta la notte. La Rai quindi ha deciso di cambiare la programmazione del Prime time.

CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1: IL 14 AGOSTO 2018 NON ANDRA’ IN ONDA THE GOOD DOCTOR

Rai 1

In prime time Rai 1 cancella The Good Doctor e propone uno speciale Tg1 in onda fino alle 23.00 circa con collegamenti in diretta e ospiti. Lo Speciale Tg1 sarà anticipato alle 20.35 da una breve puntata speciale di Techetechetè intitolata “Se ci fermassimo a pensare…”, interamente dedicata ai cantanti genovesi.

In seconda serata, invece, il film “Non Stop” viene sostituito dal film tv “Ispettore Jury – Il gatto e il topo”.

Rai 3

Approfondimenti e aggiornamenti su Rai 3 con uno speciale Tg3 in onda dalle 23.00. Inoltre la TgR garantirà approfondimenti nell’edizione delle 19.30, mandando in onda sul canale satellitare e sul canale HD l’edizione curata dalla TgR Liguria, oggi e domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.