Programmi TV

Il dolcissimo messaggio di Nadia Toffa per la sua mamma: tutto l’amore che c’è

Il dolcissimo messaggio di Nadia Toffa per la sua mamma: tutto l'amore che c'è . Tanta commozione per le dolci parole della conduttrice rivolte alla sua mamma


Inizia con un bellissimo messaggio per la sua mamma questa mattinata di fine agosto per Nadia Toffa che ha fatto commuovere tutti con le dolci parole che ha dedicato alla donna più importante della sua vita! Un messaggio con una foto per dire quanto vuole bene a una persona “che profuma di buono”. Un bellissimo messaggio da parte di Nadia che sa che, in ogni momento della sua vita potrà contare sulla sua mamma, che è anche la sua prima fan! 

IL MESSAGGIO DI NADIA TOFFA PER LA MAMMA: PAROLE D’AMORE PER LEI 

Il dolce messaggio di Nadia Toffa per la sua mamma ha riempito il cuore di moltissimi suoi fans che hanno letto queste parole con i lacrimoni! 

Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. ??Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. ? stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan ? ciao a tutti e buona giornata ?????

In questa estate sicuramente difficile ma serena, che Nadia ha passato a casa, per potersi curare al meglio, non sono mancate le foto per informare i fans sulle sue condizioni di salute ma soprattutto per mandare messaggi di grinta, forza, di incoraggiamento. E si sa, sui social non è semplice gestire alcune situazioni e in alcuni casi la Toffa si è ritrovata sommersa di critiche inutili, e non solo. Ci sono state anche delle persone che l’hanno offesa e lei ha dovuto purtroppo confrontarsi anche con tutto il brutto che c’è sul mondo del web. La doppia faccia della medaglia insomma! La conduttrice di Italia 1 però non si abbatte e anche grazie alla sua mamma riscopre il valore delle piccole cose, con un pic nic estivo da fare sul tappeto di casa.

Forza Nadia, noi speriamo di vederti il prima possibile su Italia 1, con nuovi servizi e tanti sorrisi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.