Programmi TV

Per Lara Zorzetto niente trono a Uomini e Donne ma solo il confronto con Michael

Per Lara Zorzetto niente trono a Uomini e Donne ma solo il confronto con Michael e la tentatrice Rita che racconta la sua verità


Tutti si aspettavano di vedere Lara Zorzetto sul trono di Uomini e Donne e magari, nelle prossime puntate, Maria avrà anche modo di spiegarci perchè ha “deluso” il pubblico! Battute a parte, immaginiamo che la redazione avrà avuto i suoi motivi e che le scelte siano state fatte per determinati motivi. Ma torniamo a noi. Come saprete il 31 agosto 2018 è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne e, tra la presentazione di un tronista e l’altro, c’è stato anche modo di rivedere i protagonisti di Temptation Island 2018. E ovviamente tra questi c’erano appunto Lara, e il suo ex Michael. Entrami sono entrati in studio ma con due accoglienze totalmente differenti: mentre tutto il pubblico infatti si è schierato dalla parte di Lara, apprezzatissima, per Michael non c’è stato neppure un applauso al suo ingresso. Le anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne ci svelano che Michael non ha avuto modo di parlare più di tanto anche perchè si sentiva in difetto, e oggettivamente lo era. Pare abbia fatto in tempo a dire poche cose, tra queste, anche che si sentiva in colpa per quello che è successo e che si è reso conto di aver fatto una figuraccia pazzesca. 

UOMINI E DONNE INCONTRA TEMPTATION ISLAND: IL CONFRONTO TRA RITA, MICHAEL E LARA 

Inoltre in studio oltre a Lara, c’era anche la tentatrice Rita che ha avuto modo di raccontare alcune cose. Mentre Michael cercava di giustificarsi dicendo che molte cose che ha fatto erano sbagliate, la tentatrice rivela che si sono anche incontrati tra le altre cose, proprio la sera dopo che Michael ha fatto l’intervista con Filippo. A dimostrazione che Michael, non contento di quello che ha fatto nel villaggio ha continuato a mentire perchè come ricorderete, a Filippo disse che non aveva nessuna voglia di vedere Rita perchè amava Lara ed era tutto per lui. Invece si sono visti anche se non è chiaro che cosa ci sia stato tra loro, Lara non ha nessuna intenzione di dimenticare quello che è successo e si è sentita tradita anche in questa occasione. 

Insomma anche in questo caso Michael non ha fatto una bella figura mentre Lara ha dimostrato di aver imparato la lezione e di essere adesso, serena, per quello che è successo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.